Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La Scrofona Porcona
La Maiala Car
La Maremma Maiala
La Muppet Maiala
la USB Maiala
La Maiala confezionata
"Muttley vai a cagare"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oggi su ebay ho trovato un porta corna....ho comprato quello...poco più di 36 euro sedizione compresa le regalero' a qualcuno........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 le regalero' a qualcuno........ .....attento....prima o poi finisci incornato da qualche cornuto!!!io ti ho avvisato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....attento....prima o poi finisci incornato da qualche cornuto!!!io ti ho avvisato sperem de no......
Originariamente Scritto da fearless1972 sperem de no......
WE ARE GENOA!
salve mister
Originariamente Scritto da fearless1972 salve mister ciao... com'è? seio già di ritorno ?
Originariamente Scritto da MR-T ciao... com'è? seio già di ritorno ? troppo freddo!!!! e poi ho fatto ieri
Originariamente Scritto da fearless1972 troppo freddo!!!! e poi ho fatto ieri lo so lo so cm è vero stasera c'era freddino
oggi non e' da meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 oggi non e' da meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......che palle
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum