Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da blade62 p.s. Ho una speed con 350 km del 2008 da vendere....... mi colpisci a tradimento.... prezzo? stato? colore? sai che ho già mezzo bloccata la nuova .....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mi colpisci a tradimento.... prezzo? stato? colore? sai che ho già mezzo bloccata la nuova ..... NOOOOO!!! GRANDE! .......CMQ.... E' UNA SPEED EX DEMO, CON 300 KM DI COLORE NERO...... CREDOP CHE SI AGGIRI INTORNO A 9500/10.000
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Originariamente Scritto da blade62 NOOOOO!!! GRANDE! .......CMQ.... E' UNA SPEED EX DEMO, CON 300 KM DI COLORE NERO...... CREDOP CHE SI AGGIRI INTORNO A 9500/10.000 eh beh.... ci penso su.... semmai ti mando mp o ti do un chaimo... ok?
Originariamente Scritto da MR-T eh beh.... ci penso su.... semmai ti mando mp o ti do un chaimo... ok? e vaiiiiiiii grande MR-T !!!!!!!!!!
enzo...il solito casinaro!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 enzo...il solito casinaro!!! quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ri-quoto
Regole del Forum