nn proprio, o grippano +/- sempre (le gomme sradali) o grippano dopo un pò ........ma come.....grippano.........(in mescola)

nn proprio, o grippano +/- sempre (le gomme sradali) o grippano dopo un pò ........ma come.....grippano.........(in mescola)
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI
Quoto, in questo periodo vanno già più che bene!
Vorrei fare notare una cosa agli "scettici": giustamente hai detto che le gomme sono soggettive. Ma come mai chiunque abbia montato certe gomme, non fa altro che parlarne bene? Mai sentito pareri discordanti da chi le ha provate, ma solamente da chi ne ha solamente sentito parlare.
E' vero che durano poco, ma sono ottime, rigide e trasmettono sensazioni che altri tipi di gomme si sognano.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

BRIDGESTONE BT-016
Pensavo di piegare tanto..finchè non ho provato queste gomme....
Ciao Jonny.
Le supercorsa Pro le avevo.
Siccome la gomma è soggettiva, chiunque può scrivere di trovarsi da dio con le macadam o dire che le sc2 tengono sul bagnato.
Pertanto ho cercato di dare dei consigli oggettivi, che calzassero un po' a tutti.
Nessuno mi toglie dalla testa che un corsaIII, su strada, sia nel 90% dei casi migliore di una supercorsa.
Migliore non vuol dire che ti fa piegare 5° di più, ma che ha un comportamento meno sensibile dalla temperatura, che digerisce meglio le macchie d'umido, che scalda prima d'inverno, che mantiene meglio la temperatura etc...
Se poi sei uno che sa il fatto suo e va forte, ma forte davvero, allora le supercorsa sono migliori anche su strada![]()

MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI

é da tre anni che lo ripeto. Ma ci sarà sempre chi monterà le SC1 perche sono "racing" allora tengono meglio, magari con 10 gradi di temperatura...e l'asfalto umido, a chiazze.
Dispiace solo che quelle 3 pistate all'anno che fai devi accontentarti delle gomme sportive e quindi ogni 15 minuti è meglio farle raffreddare un poco.
Certo che poi se non si è gran manici le gomme come le corsa III o le RR vanno anche troppo bene tra i cordoli.
Non sono riuscito a trovarci il limite, ma io parlo per me.
Ultima cosa....con le corsa III quasi alla frutta, scaldandole bene su una strada di montagna ben asfaltata il feeling e il grip percepito era simile a quello "estivo" anche se era il 20 febbraio e c'erano 12 gradi al sole.
Tradotto: in estate l'unico limite è quello che mi impone la testa![]()