Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 185

Discussione: aridaje: comparativa maxinaked su SBK: la speed regina.

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Di sicuro quella che ne esce con un occhio nero e' la nuova Monster 1100

Tratto dall'articolo in questione:

" Dopo aver trascurato la linea Monster per tanti anni, Ducati sembra non
    avere del tutto completato l'opera di rinnovamento. Il look del 1100 e' un
    milione di volte migliore rispetto a prima, ma continuando ad infilare un
    motore vecchio ed economico in un pacchetto nuovo e costoso, il risultato
    e' che si ottiene una naked competitiva solo nel parcheggio del bar. La
    scarsa autonomia e la posizione di guida scomoda penalizzano ulteriormente
    una moto che per stile, grazia e raffinatezza ciclistica si meriterebbe
    molto di meglio "

Ciao
    Non sono perniente d'accordo con chi ha scritto questa prova sul giornale.... Ho appena preso il nuovo monster 1100S e vi posso assicurare che il suo punto forte sta proprio nel motore, veramente godibilissimo, sui passi di montagna e' una vera bomba, ha una coppia che ti spara fuori dalle curve secondo me molto piu' forte della speed che avevo prima, poi e' vero che a 8500 mura e ha meno allungo, ma su strada per come guido io penso di aver trovato un motore godibile almeno alla pari della speed se non qualcosina in piu', la posizione di guida non e' affatto scomoda, e' solo piu' sportiva dopo pochi km ci si fa la mano, scarsa autonomia poi? Fa piu' di 250 km con un pieno.
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah, a me la posizione sul Monster tipo sogliola non è mai piaciuta. Sarà efficace ecc...ma sembra una bicicletta. Inoltre ci sono varie parti che non mi piacciono, come il gruppo pedane pilota/passeggero veramente un'obrobrio!!! Sembrano quelle dell'Hornet messe li all'ultimo momento.

Poi a me piace il contagiri con la LANCETTA!!! Ha un motore ad ARIA ed il cruscotto del futuro...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    Non sono perniente d'accordo con chi ha scritto questa prova sul giornale.... Ho appena preso il nuovo monster 1100S e vi posso assicurare che il suo punto forte sta proprio nel motore, veramente godibilissimo, sui passi di montagna e' una vera bomba, ha una coppia che ti spara fuori dalle curve secondo me molto piu' forte della speed che avevo prima, poi e' vero che a 8500 mura e ha meno allungo, ma su strada per come guido io penso di aver trovato un motore godibile almeno alla pari della speed se non qualcosina in piu', la posizione di guida non e' affatto scomoda, e' solo piu' sportiva dopo pochi km ci si fa la mano, scarsa autonomia poi? Fa piu' di 250 km con un pieno.
    Ciao mazza!!!
    Più motore della Speed? Ho capito, la tua Speed aveva dei problemi.
    Scherzo, l'ho paragonata alla mia Speed, chiaro che una Speed stock è diversa.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di lello82
    Moto
    hornet 2008..... dopo il DUBBIO!
    [QUOTE=MrTiger;1794539]
    Citazione Originariamente Scritto da Speeddo Visualizza Messaggio

ma te da quale bar sei uscito, visti i discorsi che fai?

QUINDI HO DUE TRIUMPH E NON POSSO quindi parlare tra virgolette male della speed 1050 o delle altre triumph tra cui anche i modelli che ho? hai visto le mie due triumph?

Dico solo che se fai la comparativa tra la hyosung comet e la speed vince la speed, ma stranamente quando l'hanno confrontata con la brutale 1078 R ne ha prese di santa ragione..........idem con la tuono.... ma non per questo io acquisterei una delle due...

io su FASTBIKE ho letto del confronto con la tuono r factory e non mi pare che si dica che sia superiore alla Speed! per esempio! e poi scusa come fai a paragonare la Brutale con la Speed se si passano circa, e dico circa 7-8 mila euro di differenza!?! allora la speed le prende anche dal k 1300 r,o la superduke R per esempio! ma sono moto a livelli economici assai diversi! o no?! e poi per me la speed potrebbe anche essere la naked più pesante, lenta, alta di baricentro ma nessuna potrà concorrere con lei! e poi perdonami se te lo dico ma bastona la monster 1100 s che è progettualmente più giovane e fresca, più leggera e con una ciclistica e prezzo nettamente superiore! qualcosa vorrà dire!

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dubito che la 919 e sopratutto la 1078 riposi dino a 4000 mi ricordo una comprativa su moticlismo della 1078 che alla triopla glie le aveva suonate in qualsiasi modo.........è vero che copsta di piu ma la caompri e non gli cambi manco una vite.
    non ne sono sicuro! leggi su altri forum le lamentele di possessori brutale e f4! ti fai due risate !
    Ultima modifica di lello82; 21/03/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple_1050
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    ma si il nuovo monster è pur sempre una bella moto!!...cavolo 250 km col pieno!!La mia solo 160km!!....

quasi quasi prendo il monster!!Ma solo se lo faranno 3 cilindri!!

TCP Rider L'avatar di Ricky77
    Moto
    Speed Triple '09 Bianca / MV Brutale 910s
    beh ragazzi che dire...vengo da due anni di Brutale 910R e sono scappato da lei e dal suo forum...soliti discorsi noiosi.."è la moto più bella, è la moto più veloce, è la più cattiva" bla bla bla...vengo qua e rieccoci..."la speed di qua e la speed di là..." non mi fate scappare!!!! ahahahah...scherzi a parte, la brutale l'effetto on-off lo eliminavi con banali regolazioni che officine in gamba sanno fare, ha una ciclistica senza eguali e una coppia da paura!!!! su tutte le riviste c'è scritto che la speed ha più coppia ma vi assicuro che non è così...detto questo, adoro la mia Speed, l'ho desiderata, l'ho cercata e l'ho finalmente comprata e non la lascerò più, però con la brutale non c'è proprio gara, sono moto con motori e ciclistiche completamente diverse. In compenso una Brutale non la rivorrei neppure per regalo perchè è la moto più inaffidabile della storia e non oso raccontarvi dell'assistenza pressochè inesistente.

Risultato:

se uno vuole una moto da urlo per far girare la gente qnd si passa e con cui fare 4000 km all'anno con le dita incrociate sperando che non si rompa qlche pezzo da 8 euro che ci metterà 6 mesi ad arrivare...beh scelga la Brutale....
    Se invece si vuole una moto aggressiva ma elegante allo stesso tempo, con un motore fruibilissimo a tutti i regimi ed affidabilissima..beh scelga una Speed...poi che sia più pesante e col baricentro più alto..beh direi che ci si possa passare sopra...hihihi...

Il tutto è solo un mio modesto parere...

TCP Rider L'avatar di mikpas
    Moto
    speed triple 1050 my'05
    Citazione Originariamente Scritto da Speeddo Visualizza Messaggio
    appunto, figliuoli...non sanno che pesci pigliare per trovare il pelo nell'uovo e tirano fuori ste cose come il peso e il baricentro alto. io non sento nè l'uno, nè l'altro.
    anzi, quando galoppo a dirla tutta non sento proprio niente e nessuno.
    cia'
    è la solita storia.....ma a noi speeddisti sta bene così così diversi....dagli altri....epure sempre i numeri uno......epoi .....l'invidia è una brutta bestia
    MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE

TCP Rider L'avatar di mikpas
    Moto
    speed triple 1050 my'05
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Mah, a me la posizione sul Monster tipo sogliola non è mai piaciuta. Sarà efficace ecc...ma sembra una bicicletta. Inoltre ci sono varie parti che non mi piacciono, come il gruppo pedane pilota/passeggero veramente un'obrobrio!!! Sembrano quelle dell'Hornet messe li all'ultimo momento.

Poi a me piace il contagiri con la LANCETTA!!! Ha un motore ad ARIA ed il cruscotto del futuro...
    quoto il contagiri a lancetta da una emozione in più vedere salire quel magnifico ago........che sembra impazzire ad ogni manata di gas
    MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da mikpas Visualizza Messaggio
    è la solita storia.....ma a noi speeddisti sta bene così così diversi....dagli altri....epure sempre i numeri uno......epoi .....l'invidia è una brutta bestia
    ma, se l'hanno pure fatta vincere la vostra speed da fighetti, non vi lamentate se hanno elencato 2 (due) difetti oggettivi. Peso e baricentro un po' alto.

Punto.
    NB. : tutte queste speed/street in giro mi hanno rotto i coglioni.

era molto meglio quando i triumphisti erano una minoranza (rumorosa!)

...mi fermo qui va...

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima