Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet si ma questa è tutta energia ke sprechi visto ke la tua squadra ha già giocato. io sono di udine
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky io sono di udine il 30 maggio sarai rossoblu!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il 30 maggio sarai rossoblu!! se domani vince l'udinese mi sa che sarò nero di botte
Originariamente Scritto da papitosky se domani vince l'udinese mi sa che sarò nero di botte non c'è problema...
Originariamente Scritto da papitosky iosonointeristaep4.jpg
Originariamente Scritto da flaga brutta siliconata, ti si buchi un pistone
Originariamente Scritto da papitosky brutta siliconata, ti si buchi un pistone devo purtroppo ancora contraddirti ma non credo prorpio ke sia siliconata e si vede anke!!!!!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet devo purtroppo ancora contraddirti ma non credo prorpio ke sia siliconata e si vede anke!!!!!!!!!!!! lo sò, ma volevo offendere
Originariamente Scritto da papitosky brutta siliconata, ti si buchi un pistone Dai...così provo anche un bicilindrico
ragazzi io vi saluto ke domani si lavora!!!! notte a tutti!!!!!!! buona domenica e se potete riposate anke x me. un bacino a tutti!!!! notte
Regole del Forum