Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear....la donna di sir resta da sola sir non allontanarti troppo stavo giusto partendo ora ad andare a trovare la sua..... vabbe' vabbe' io torno per le 17 ...dovrebbe fare a tempo...ciaooooo ragazzacci!!!!!!!!
Originariamente Scritto da sirlordsinclair stavo giusto partendo ora ad andare a trovare la sua..... vabbe' vabbe' io torno per le 17 ...dovrebbe fare a tempo...ciaooooo ragazzacci!!!!!!!! ciaooooooooooooooo fa a tempo... fa a tempo.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da sirlordsinclair stavo giusto partendo ora ad andare a trovare la sua..... vabbe' vabbe' io torno per le 17 ...dovrebbe fare a tempo...ciaooooo ragazzacci!!!!!!!! le partite finiscono a quell'ora.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 le partite finiscono a quell'ora.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 le partite finiscono a quell'ora..... appunto... primo, secondo tempo....
giustamente!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 giustamente!!!!!!
Poco elenco... e tanto off topic. Usiamo la chat per queste comunicazioni ?
Regole del Forum