Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ottima inter!!!!! Vero e gran goal di Ibracadabra
Originariamente Scritto da fearless1972 ottima inter!!!!! ciao feaRRRRRRRRRRRRRR e buona reggina.. se non ho capito male ha tirato tanto in porta.... Originariamente Scritto da winter1969 Ti sei già dimenticato che avete vinto il Derby con un goal in fuorigioco ??? e voi di mano...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Vero e gran goal di Ibracadabra prossimo anno al barca, almeno vedrà i quarti di champ
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da winter1969 Vero e gran goal di Ibracadabra non l'ho visti i gol ero in moto.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da papitosky prossimo anno al barca, almeno vedrà i quarti di champ
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ciao feaRRRRRRRRRRRRRR e buona reggina.. se non ho capito male ha tirato tanto in porta.... e voi di mano... Vero per i derby.........Altafini è uno scandalo,a sentire lui la Reggina ha avuto 4-5 occasioni limpide.
Originariamente Scritto da winter1969 Vero per i derby.........Altafini è uno scandalo,a sentire lui la Reggina ha avuto 4-5 occasioni limpide. io ho sentito radiorai....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Auguri per la prossima Champions
Originariamente Scritto da winter1969 Vero per i derby.........Altafini è uno scandalo,a sentire lui la Reggina ha avuto 4-5 occasioni limpide. ha violato il silenzio stampa imposto da moratti sulle azioni contro l'inter tim ha rescisso immediatamente il contratto del telefonino
Regole del Forum