Grazie gente!!
Non so come fate a sopportami!Siete davvero tutti piazientissimi e gentilissimi!!
Spero di poter ricambiare...sono preparatore atletico,se vi serve :p

Grazie gente!!
Non so come fate a sopportami!Siete davvero tutti piazientissimi e gentilissimi!!
Spero di poter ricambiare...sono preparatore atletico,se vi serve :p

lassa perde....qui si preferisce uscire in moto e poi sosta magnata e bevuta..ahahaha da buoni cuccioli di TirannoRex....per la pazienza tranquillo fa sempre piacere dare e..... ricevere
consigli
allora per le gomme invece io ho su le Z6...confermo la vocazione turistica...se vuoi tirargli il collo invece in pieghe e contropieghe non sono il massimo....montavo le m3 sul gsr e quelle potevi sicuramente piu' strapazzarle...
io aspetto cmq che arrivino alla frutta poi provero' le Angel St...touring ovvio...ma forse piu' performanti delle z6 per un uso sportivo

Ammazza che belle le angels!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Martedì mi leggo un pò il post!!

Perchè?A quanto stanno?Stasera sto sul pc a spizzichi e bocconi e non ho letto.Belle sono belle,mi sembrano anche funzionali,ma se costano tanto...le lascio dove stanno e l angioletto lo disegno io con l uniposcar :p

non mancare al raduno...
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

Irrera:hai una firma stupenda!!!!
QUando e dove il raduno?Io ho un pò di fine settimana impegnati in quel senso.Dato che ci son approfitto:
-OT-
Per chi è di Roma (e dintorni):il 5 aprile,assieme alle forze di polizia (ovviamente in moto
) e varie associazioni motociclistiche andremo in un paio di ospedali a portare le uova di pasqua ai bambini.NOn mancherà ovviamente il giro per divertirsi e una lauta scorpacciata.Un modo come un altro per divertirsi tutti assieme e fare anche una cosa carina
Vi lascio il link
La Pasqua per un bambino [5 Aprile 09, Palidoro-RM] - Motoraduni e Raduni Organizzati
fine - OT -
Buona giornata gente![]()
ritorno in OT:
1- chiedi che venga evidenziata questa iniziativa da parte dei moderatori.....
2- la metto anche in un'altro forum ok?

Io l ho vista da motoraduni.org che pubblicano i raduni dei vari siti/associazioni/grupi ecc ecc (ti segni e metti il link.Loro lo inseriscono in calendario).Il link originale sta su Tingavert
Pubblica pure.Se volete metterlo far notare voi questa iniziativa non mi offendoSto andando a lavoro e torno quesa sera tardi....Oggi giornata piena
Pe rtornare in tema.Ho chiamato il concessionario
- bollo:se è scaduto tocca a e
- reviione:la fanno loro
Ho chiesto a quanto mi mettono m3,z6 ed angel st.............coi prezzi davanti deciderò e magari vi riririririrriririchiederò consigli :p
Buona giornata gente!!!!!!!

se vuoi a 6000 ti vendo la mia sprint del 2005 gia bollata, gomme ok, con sella al gel, cupolino maggiorato, ruotalibera cambiata e vari richiami fatti.