Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS allora ricapitoliamo per grazia di dio sei nato col pisello verde nasci in un sacco mangi??? sarei assai curiosa............. mangio patatine e speranza .... e non sono molto curioso ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyRS che tremendo................hai visto come faccio ridere il mukkone???? mammamia a te nessuno ti mette il casco...... be spero se lo metterà lui
Originariamente Scritto da Intriplato be spero glielo metterà lui cosa? ... il pisello?
Originariamente Scritto da natan mangio patatine e speranza .... e non sono molto curioso ... dipende la provenienza ....pasta bianca o gialla...........bolognese o belga......
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da natan cosa? ... il pisello? si, il verdone :biggrin2:
Originariamente Scritto da natan cosa? ... il pisello? col baciello....chiuso??? la sella è una libidine acuta
Ultima modifica di Lady veRSys; 22/03/2009 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
non ci sono più le mezze stagioni ...
Originariamente Scritto da natan non ci sono più le mezze stagioni ... io le vedo sempre intere..............
Io la preferirei arancione...
Originariamente Scritto da Notturno Io la preferirei arancione... caro notturno ,,,,l'offerta era verde pisello............mi regalano 530 euro di valigette.........più sconto .........
Regole del Forum