Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da viper Girellando sul web ho tovato questa ...... è una Triumph..... é verde ...... e porta il mio nik mmmmmmmmmmmmm visto che la vuoi Prendila...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
scusate....ma quanto costa??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate....ma quanto costa?? sicuramente meno di un 10 50....
vero anche questo
eh beh... vorrei vedere
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da viper Girellando sul web ho tovato questa ...... è una Triumph..... é verde ...... e porta il mio nik mmmmmmmmmmmmm si ma e' una schifezza........
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
allora costa?
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Regole del Forum