



Io avevo 20 all'inizio e li ho finiti a quasi trenta.
Personslmente è stato il devennio della mia vita. Ho finto la maturità, ho iniziato subto a lavorare (soldi ghe nera minga) mi sono sposato.
In generale enormi esperienze polita, musica, grandi concerti.......
Per le moto ho avuto la lambretta e, moto d'epoca già allora, stornello giubileo 175 della Gilera. Bellissima. Quando la posteggiavo insieme a tutte le altre nel cortile della grande azienda....la guardavano tutti. L'unica nota dolente di quegli anni era che noi vivema gli scontri in modo esasperato.
Correggo, sono un pò addormentato. Dicevo l'unica nota dolente è che lo scontro politico era troppo esasperato dai giovani.
Ultima modifica di mister51; 23/03/2009 alle 05:30 Motivo: UnionePost automatica




non liquiderei quel decennio solo x gli avvenimenti delle brigate rosse.
Ti posso assicurare che nelle fabbriche lo "sfruttamento" era ancora una parola che spiegava che certe condizioni di lavoro non potevano durare a lungo.
Sono state conquiste, anche "banali" che oggi sembrano preistoria eppure non erano ancora realizzate. Per cambiare campo ...il referendum sul divorzio chi non ha vissuto quel "clima" non può capire la profonda trasformazione che stava attraversando la nostra Società......................