Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la kawa è bella verde, quando è bella.......
Originariamente Scritto da Intriplato la kawa è bella verde, quando è bella....... il verde si addice ad una donna..............poi io che sono rossa di capelli.....sta l'accostamento
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS caro notturno ,,,,l'offerta era verde pisello............mi regalano 530 euro di valigette.........più sconto ......... Capisco... Originariamente Scritto da Intriplato la kawa è bella verde, quando è bella....... Velenooo !
Originariamente Scritto da LadyRS il verde si addice ad una donna..............poi io che sono rossa di capelli.....sta l'accostamento ok, mettiti la tuta di pelle bianca e sei l'inno italico
Ultima modifica di Intrip; 22/03/2009 alle 20:03
Originariamente Scritto da Notturno Capisco... Velenooo ! mi divertirò con questa a cadere da ferma................ho già preso i salva carene i tamponi
Originariamente Scritto da LadyRS io le vedo sempre tinte di verde.............. vedo la scelta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan vedo la scelta ... hahhahahahahahha povera me che mondo strano..............tutto strano.....e poi un kawa su tcp................
TCP Rider Senior
apperò!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da marco61 anch'io son rosso di capelli...... lo so..........i miei cappelli sono castani...hahahhhahah
Originariamente Scritto da LadyRS lo so..........i miei cappelli sono castani...hahahhhahah i miei li ho persi strada facendo ... con che colore si abbina?
Regole del Forum