hai centrato tutto.....sul parafango non ti ho detto nulla dato che farlo rimodellare potrebbe voler dire doverlo riverniciare....la vernice nel risagomarlo potrebbe saltare sui bordi....![]()

hai centrato tutto.....sul parafango non ti ho detto nulla dato che farlo rimodellare potrebbe voler dire doverlo riverniciare....la vernice nel risagomarlo potrebbe saltare sui bordi....![]()

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Complimenti,bella moto,concordo con te sul parafango posteriore tagliato troppo piatto e sugli scarichi,per il resto hai un gran bel ferro.

Complimenti per il lavoro!
A me gli scarichi piacciono....
L'unica cosa sono i fregi.... secondo me ti servono quelli del t-bird

grazie ragazzi
metto in ordine subito i fregi classic e metto in vendita i miei su ebay ......( se qualcuno gli facessero comodo) gli scarichi sono in arrivo .... sperando che questa volta siano quelli buoni ..... il parafango momentaneamente resta così
... pero' potrei almeno alzare un pelo il fanale e dare inclinazione migliore alla targa
![]()

Come nuova, bellissima!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

...................UN PO DI PASTA ABRASIVA SUI CERCHI NO?????????????????....è un lavoraccio ma rende rende rende!!!!!
...............anche sui collettori di scarico...................................![]()
Ultima modifica di raffaele barei; 24/03/2009 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
.............asini si nasce...................

come hai detto tu i fregi non sono proporzionati al serbatoio......
secondo me se lasci la moto cosi',meglio cambiarli con quelli a fisarmonica del tbird,
se invece fai delle grafiche al serbatoio ,tipo 2 colori e pinstriped,potresti anche tenerli,in quanto potrebbero risultare piu proporzionati rispetto a quelli a fisarmonica...effetti ottici da considerare