hail 21-18 che obbliga a scelta tra due gomme pirelli e basta SCOPRION AT E ST. Non mi piace ne esteticamente ne mi piace la guida col 21, io pigo molto e sco5ro molto preferisco avere 20 mm di piu davanti.
appunto continuo la stirpe iniziata dal tiger 885..........cmq a me emoziona nel bene o nel male, la tiger la guardo e mi fa lo stesso effetto del TDM........carina ma non mi dice nulla
Ultima modifica di MrTiger; 24/03/2009 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
Come design a me non dispiacciono nessuna delle due, apprezzo molto il lavoro di marabese e trovo ottimo quello di kiska (soprattutto il disegno della rc8)anche se molto strano.la granpasso la vedo più vicina ad una tiger come concezione anche se viene considerata una maxienduro come la ktm(che invece vedo più specialistica per le lievi uscite off).in effetti per la tua guida meglio un 19 anche se si dice che l'adventure vada giù come una sportiva..ps sembra che più avanti la vogliano far uscire con la 19..poi se son solo voci dei giornalisti non so..
La tiger 1050 (ma qui sono di parte)la trovo un valido compromesso tra comodità e guida sportiva, adatta al mio stile di guida e concezione di moto(impressioni a caldo, non è tantissimo che ce l'ho, al momento mi soddisfa in pieno e, lo dico toccandomi, sono una delle poche persone che non ha nessun problema quali paraoli, ruggine al serbatoio, l'indicatore benzina dopo l'ultimo aggiornamento sembra funzionare bene ecc..)poi i gusti di ognuno sono indiscutibili..l'avrai sicuramente già provata..se non lo avessi ancora fatto hai la mia a disposizione..
Grazie mille per la risposta![]()
Ultima modifica di barba; 24/03/2009 alle 12:56
Anche a me il 1050 piace ma ha dei limiti per il mio utilizzo, tra cui borse, misura gomme ( 190 euro pago le misure del granpasso) mancanza portapacchi, sella un pelo bassa zero attitudine off e dislivello elevato tra passeggiero e pilota.Il 19 davanti è molto neutro e mi da molta fiducia.
In effetti le borse sono una cappella..io ce le ho trovate ma per un viaggio anche stupido prenderò il tris di attacchi givi, borse 41 e bauletto 46 li ho già.
Dislivello tra passeggero e pilota altra pecca, per fortuna io sono piuttosto "vitello" e mia morosa piuttosto mignon quindi il problema si riduce di molto..per le gomme...in effetti sono da stradale e mi sa che costeranno non poco.
L'anteriore da parecchia sicurezza nonstante non l'abbia ancora regolato.
Se un gorno farai la granpasso hai uno in coda per la prova..
giudizio estetico soggettivo
motore e ciclistica superiore a tutte le moto uso promiscuo
erogazione incredibile
troppo utile per piacermi