Ammazza sta Alizee' che sballo ,
http://video.google.com/videoplay?do...26712&q=alizee
poi si diventa pedofili....
per forza![]()
Ammazza sta Alizee' che sballo ,
http://video.google.com/videoplay?do...26712&q=alizee
poi si diventa pedofili....
per forza![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Cresce benissimo pero'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Uscì alla ribalta qualche anno fa.........non so se avesse....6 o 7 anni!!!![]()
brava..la ragazza....![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
alla faccia della gnocca, ma quanti anni ha sta tipa?
Guardando quel culo, Giotto avrebbe detto: "Mi sà che devo imparare a usare il compasso!"
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
vacca zocc.... emm... miseria!
ma cazzo balla sempre uguale!!!
sembra di stare in mare con le onde belle alte....
cmq con quel didietro ank'io ballerei cosi....
a letto mi sa ke ha poca fantasia...![]()
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Quando uscì col primo disco la trovai inquietante, nella sua troppo giovane sensualità. Poi il fenomeno si estinse, almeno qui in Italia ma non in Francia vedo e la sua prerogativa non è minimamente cambiata.
A questo punto, visto che la materia è di sempre più ampio interesse, un po' di note bibliografiche della signorina..ops...signora (capirete di seguito perché):
Alizée Jacotet, nata il 21 agosto 1984 a Ajaccio, in Corsica, è una cantante francese. La canzone più popolare di Alizée, che ebbe notevole successo in tutta Europa e in Estremo Oriente, tra il 2000 e il 2003 fu Moi...Lolita. L'immagine di Alizée è diventata quella, appunto, di una seduttiva Lolita.
Alizée si è sposata con il cantante francese Jérémy Châtelain nel 2004. La coppia ha avuto il suo primogenito, Anny-Lee, nell'Aprile 2005.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA