Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato giorno una sega......... sono amareggiato ed incazzato.... mi dovevano dare la mia moto martedì sera, e invece il mecc triumph è ammalato... CHE 2 COGLIONI PD!!! e non riesci a usarla nel week end ?
Originariamente Scritto da Intriplato e non riesci a usarla nel week end ? non lo sò.... oggi se riesco faccio una scappatina.... e poi te bmwwwwiiista del cavolo fila via a giocare con la tua xboxxee..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato non lo sò.... oggi se riesco faccio una scappatina.... e poi te bmwwwwiiista del cavolo fila via a giocare con la tua xboxxee.. filo, GTAIV mi sta pigliando di brutto e poi uso un motore boxer, non potevo che prendere xbox (costa la metà....della ps3)
Originariamente Scritto da Intriplato filo, GTAIV mi sta pigliando di brutto e poi uso un motore boxer, non potevo che prendere xbox (costa la metà....della ps3) anche il tuo culo lo vendi a metà per via dello sconto del 50%
Originariamente Scritto da Disagiato anche il tuo culo lo vendi a metà per via dello sconto del 50% ai poco dotati anche gratis, vuoi ?
Regole del Forum