Io ho semplicemente ricevuto direttive ben precise alle quali mi sono attenuta.
Dopo pagine e pagine senza riuscire a stabilire una data si è dovuta prendere una posizione definitiva.
In più abbiamo il benestare di John Gris Wayne, per cui è cosa fatta.
Quel copione te lo do in testa tra un po'!
Ti sei segnatooooooooooo????????
εὐδαιμονία

Le verre est un liquide lent

COSI SI PARLA!!!
che DONNA!
io una ragazza cosi' la voglio proporre al boss come moderatore.
e cosi' li mettiamo tutti in riga questi OVER!!
comunque , credo che se non ci organizziamo partendo almeno dalla data finisce che l'incontro non avverra' mai.
il Grigio fa' prima a tornare cosi' in forma da lanciarsi con l'elastico di questo passo...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Per caso sono andato a leggere i post di Dum, dopo l'accaduto.
Non li avevo ancora letti, sono rimasto allibito dalle varie e molteplici testimonianze d'affetto che ho ricevuto da forumisti vari e da Over transgenici
Ho pianto, non mi vergogno, ho pianto nel leggere quanto interesse avete avuto per una persona che i più neanche conoscevano. Che le beghine vadino pure in chiesa a sperar tempi migliori, sino a chè io frequenterò gente come quella conosciuta quì, avrò una immensa fiducia nel prossimo.
Grazie amici![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

siamo partiti con il 28 3 poi non si poteva ed abbiamo deciso per tale data di andare da Natan, piove e non si fà.
Abbiamo deciso per 4 4, mancava Marco non si fa.
Abbiamo deciso per il 18 4 c'è forse il compleanno del forum, manca Luigi e BP non si fa.
Abbiamo deciso per il 9 5 manca Intri. non si fa.
Allora, considerato che questo è uno spiedo che io ho promesso al Grigio per la sua guarigione, considerato che la banda degli over deve essere al completo, e voi sapete chi è la banda. considerato che il 17-5 è il mio compleanno.
Che ne dite del 16 5 in franciacorta e avete tutto il tempo di prepararvi. UFFFFFA![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________