..aprilia RX 50, estate del 93...davanti al bar della spiaggia...cambio-frizione-freccia, 3 punti sul piede,figura da pirla e morte sociale per tutta l'estate. Non mi ci far pensare...
capita a tutti
..aprilia RX 50, estate del 93...davanti al bar della spiaggia...cambio-frizione-freccia, 3 punti sul piede,figura da pirla e morte sociale per tutta l'estate. Non mi ci far pensare...
capita a tutti
di persona o qui?
Porca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena telef. al conce per sapere prezzi e disponibilità.....
pedale freno posteriore Euri..... 96 !!!!!
...a volte ritornano!
Io non ho "blocchi" quindi non mi è successo, ma se l'avessi sicuramente ci sarei "cascato".
Una mattina di settimana scorsa mi è successo di peggio., In quanto a PIRLAGGINE.
Posteggio al solito posto su un marciapiede in centro a Milano di fronte a una Farmacia (c'era un posteggio vicino ma cihanno messo quelle cazzone di bike sharing) e me ne vado in ufficio. Alle 18 mi accingo a ritornare suk posto metto le mani nel giubbotto per prendere le chiavi........ma dove cazzo le ho messe, faccio mente locale mi ricordo la visione della scrivania pulita.........all'improvviso un lampo....vuoi vedere che le ho lasciate sulla moto? Mi metto a correre e poi in lontananza la vede....la moto c'è male chiavi?......arrivo vicino e mel blocca sterzo vedo un biglietto con lo scotch....passi un momento in fatmacia...... Entro e il farmacia mi guarda interrofativo e gli dico subito che la moto è mia......si fida senza vedere i documenti e mi dice che quando è arrivato ha visto un marocchina che gli girava intorno.......SONO PIRLA ANCH'IO? SI???????????? Perà con un CUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOO.......................