Originariamente Scritto da
Johnnyrebel
Ragazzi miei, la W650 era fatta assai meglio delle odierne bonneville....mio zio ne ha una dal 2003 e la ho guidata parecchie volte:
1)verniciatura e cromature che non vengono via manco con lo scalpello
parafanghi ante e post metallici e cromati, fianchetti metallici( prima serie) e plastica in seconda serie.
gli scarichi fanno un suono davvero gradevole e borbottante.
maca un p di cavalleria.....secondo me ci si aggira attorno ai 55cv massimo, ma sono davvero godibili.
Bisogna vederla...è davvero ben fatta, e moooolto affidabile
perchè non ha venduto???
KAWASAKI è un nome che puzza di sushi...e come si sa..nessuno condirebbe il sushi con il porridge....(spero di essermi spiegato con questa metafora culinaria)...insomma..se amo le moto old-style me ne compro una che abbia sul serbatoio un nome classico, come Triumph, Enfield, Norton e Bsa( magari!!!

)..non un nome giapponese.
Razionalmente una 650,è meglio di una Bonneville...ma quando ci si innamora, la razionalità fa a farsi fot###e e rimane solo l'immaginario e il sentimento. Ebbene si..siamo disposti a spendere 4.000.000 delle vecchie lire in più per avere una moto più delicata e peggio rifinita, ma che abbia quel nome.
Più appassionati di noi si muore, e se solo la triumph sapesse davvero dove si spinge la nostra passione e la passione di( presumo) molti riders modern-classic, presterebbe più attenzione ai dettagli e alla nostra fedeltà a un marchio, che, mea opinione, si sta muovendo su strade errate.