Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato le donne non si conquistano, scelgono loro purtroppo quotooo Originariamente Scritto da fearless1972 ...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro.... e anche qui straquotoooooo
Ultima modifica di Andrea35; 28/03/2009 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da fearless1972 ...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro.... mi autoquoto......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi autoquoto...... chi è stato tesorino??? dillo a Giulianuccia....
mmmmm....troppo lunga da raccontare
Originariamente Scritto da fearless1972 mmmmm....troppo lunga da raccontare lo farai a maggio.....magari il sabato sera..o non vorrai mica andare in giro locali locali con Andrea.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo farai a maggio.....magari il sabato sera..o non vorrai mica andare in giro locali locali con Andrea..... no no..........macche' sabato sera......alle 9 a nanna!!!!!! saro' stracco morto dal viaggio..... giusto andrea?????
Originariamente Scritto da fearless1972 ...aggiungo che spesso e volentieri ti pigliano pure in giro.... anche qui scelgono loro, ma è ora di ribellarsi, van trattate male
Originariamente Scritto da Intriplato anche qui scelgono loro, ma è ora di ribellarsi, van trattate male Se le tratti male dopo 3 secondi ti hanno lasciato,tranne se trovi quella che si "innamora" allora si che è una pacchia.
Originariamente Scritto da giulianaspeed posso anche io???? certo hai una storia da raccontare??
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE! H.Ford
Originariamente Scritto da winter1969 Se le tratti male dopo 3 secondi ti hanno lasciato,tranne se trovi quella che si "innamora" allora si che è una pacchia. va bè io scherzavo, animale
Regole del Forum