thepresident, la tua è propio una gran passione, sei davvero bravo..
thepresident, la tua è propio una gran passione, sei davvero bravo..

Complimenti,gran bel mezzo e gran bel lavoro. Anche lo scarico è fatto molto bene.Se mi permetti pero' montagli gli occhioni,fanno tanto Triumph...

davvero super! pero' anche a me piace di piu' con i fari tondi e soprattutto con il quadro 2002 che se potessi lo monterei sulla miamoto ma mi hanno detto che il mod.2001 ha la strumentazione analogica e il quadro 2002 non si puo' montare. è vero? o in alternativa se proprio vuoi cambiare faro quello dell' mt03

Ciao maxdilella , non credo che tu possa montare il mio quadro troppo differenti attacchi elettrici , bisognerebbe trovare un buon elettrotecnico appassionato di moto che dice la sua , io parto dal presupposto che nulla è impossibile. Per quanto riguarda l'alternativa del faro mt03 , sembra di copiare la Speedweb e poi dovrei buttare tutto sto lavoro per la strumentazione .
Prima prova di posizione
Resinatura :
Finitura CarbonLook
Ci ho messo una settimana a finirla , come vedi è tutto incassato . E poi ho fatto tutto in modo da avere le due estetiche : Occhioni originali o cupolino , chissa che ritorni alle origini . Ciao Oscar . PS è bello parlare con persone appassionate . Grazie

non ho parole.... una curiosita' come si fa il carbonlook?

Complimenti a tutti per le vostre realizzazioni ed interpretazioni della "coda corta" una piu bella dell'altra !
Io ho speedizzato una Daytona del 2003 è da piu di un anno che ci lavoro su con i miei amici e la stiamo perfezionando ! L'ho fatta anche io coda corta ed il lavoro che c'è dietro è impressionante !
Devo solo cambiare l'anteriore e sto vagliando varie proposte vedremo !
Bravo ad Enrico per aver aperto questa discussione !!!!!!

E' un trattamento particolare che fa la Barret , si tratta di una pellicola sottilissima recante la trama del carbonio , kevlar , radica , legno , mimetico (e tante altre ancora ) che viene depositata tramite la pressione dell'acqua . Io conosco il procedimento ma è lungo da spiegartelo , vai sul sito : barret.it , e ti stupirai , io per 45 pezzi che ci sono sulla mia Speed ho speso 350,00 euro circa tra cui alcuni pezzi erano del mio Kawa , ma il bello è che la fai su qualsiasi superfice anche su queste :
![]()

è vero, solo un occhio esperto nota tutte le raffinatezze che non noti soffermandoti sull'insieme.

Sono perfettamente d'accordo con maxdilella,certi particolari se non li spieghi possono passare inosservati,ma se ti ci soffermi un attimo sopra vedi la passione pura.Ad esempio questa del carbonio,io non sapevo nemmeno che esistesse un simile procedimento.Hai qualche altra chicca da farci vedere??![]()