Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Street vs Shiver

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    lasciando stare motore e ciclistica dove non si può fare il paragone(la street fa terra bruciata attorno a se ) voi dite che la shiver è così comoda rispetto alla street ??.. a me non sembra sia così...la mia zavorrina sta molto comoda e la scorsa estate abbiamo fatto un viaggio di più 650 km (dalla sicilia in puglia) senza alcun problema.
    In finale non cambierei la street con la shiver nenache se avessi esigenze di comodità). Nelle naked la differenza di comodità non penso sia così evidente tale da pregiudicare la scelta di una o dell'altra.
    Avendo queste esigenze acquisteri una moto turistica e non una naked...
    a dimenticavo ... c'era qualcuno che diceva che nel il piacere di guida preferiva la shiver...
    sicuramente soggettivo, ma se chiedi a chiunque abbia provato la street, dopo questa affermazione si mette a ridere.
    La street è stata definita da tutti Luna park...e non aggiungo altro
    Ultima modifica di delirio; 29/03/2009 alle 15:20

TCP Rider L'avatar di fogarty80
    Moto
    Aprilia Shiver
    Citazione Originariamente Scritto da delirio Visualizza Messaggio
    lasciando stare motore e ciclistica dove non si può fare il paragone(la street fa terra bruciata attorno a se ) voi dite che la shiver è così comoda rispetto alla street ??.. a me non sembra sia così...la mia zavorrina sta molto comoda e la scorsa estate abbiamo fatto un viaggio di più 650 km (dalla sicilia in puglia) senza alcun problema.
    In finale non cambierei la street con la shiver nenache se avessi esigenze di comodità). Nelle naked la differenza di comodità non penso sia così evidente tale da pregiudicare la scelta di una o dell'altra.
    Avendo queste esigenze acquisteri una moto turistica e non una naked...
    a dimenticavo ... c'era qualcuno che diceva che nel il piacere di guida preferiva la shiver...
    sicuramente soggettivo, ma se chiedi a chiunque abbia provato la street, dopo questa affermazione si mette a ridere.
    La street è stata definita da tutti Luna park...e non aggiungo altro
    ammazza sembra che con la Street si possa correre in SBK...

Probabilmente luna park si riferisce al fatto che ha le sospensione ballerine

naturalmente scherzo.... ma faccio il mio ultimo intervento solo per portarvi con i piedi per terra.... vieni in pista poi vediamo se la steet fa terra bruciata
    forse ti devi ricredere poi.
    almeno io posso dire di aver provato tutte e 2, tu sicuramente non hai provato la Shiver, quindi non fai testo, mi spiace

Sui gusti personali poi non dico niente... ognuno ha i suoi e ci mancherebbe altro se sul forum triumph mi scriviate che vi fa schifo la Street

Saluti e buone impennate

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
    ammazza sembra che con la Street si possa correre in SBK...

Probabilmente luna park si riferisce al fatto che ha le sospensione ballerine

naturalmente scherzo.... ma faccio il mio ultimo intervento solo per portarvi con i piedi per terra.... vieni in pista poi vediamo se la steet fa terra bruciata
    forse ti devi ricredere poi.
    almeno io posso dire di aver provato tutte e 2, tu sicuramente non hai provato la Shiver, quindi non fai testo, mi spiace

Sui gusti personali poi non dico niente... ognuno ha i suoi e ci mancherebbe altro se sul forum triumph mi scriviate che vi fa schifo la Street

Saluti e buone impennate
    sicuramente in pista non fa terra bruciata con i vari R1 Gsx e moto sportive anzi forse è il contrario, questo d'altronde sappiamo che non è il terreno ideale per moto naked.. (anche se telaio e motore derivano da una sportiva come la daytona...) ma se mettiamo la street sul misto stretto(il suo ambito ideale) allora le varie shiver,hornet e naked di mezzo si possono fare di lato...(ovviamente a parità di pilota)
    Per quanto riguarda le sospensioni,ti dico che per il tuo utilizzo un po turistico la street sarebbe stata la tua moto ideale..
    A proposito io non impinno ma mi diverto lo stesso...la street ti permette di divertirti anche passeggiando
    Buone passeggiate