non so cosa intendi per curvare veloce,ti dico solo che girando per strada nn mi azzardo piu' a prendermi certi rischi.........e mettere il ginocchio a terra su qualche passo di montagna forse equivale a cercarsele,nn che andare su una ruota sola lo sia meno,ma se la zona è libera si rischia meno,almeno le ruote sono dritte e la strada pure...
p.s: la mia è solo una scusa per dire che il ginocchio a terra nn l'ho mai messo.....ma c'è altro nella vita...![]()
Una cosa è la facilità nel tenere su una moto, un'altra è la facilità con la quale vien su.
Nel primo caso meglio la street, come attributi e sensazioni all'apertura del gas, bè.....nulla sostituisce i cc.
Il gs 1200 è il bmw che si alza meglio (a parte il g450x)
bè, a parte che stai in romagna....quindi ti perdi di bello, comunque fatti un giro in pista.
mah, io con la mia, sarà la frizione che mi sta lasciando, o io che arrugginisco, per venire su di seconda devo usare bene la frizione, e poi torna giù al minimo rilascio. Ho pure un dente in meno al pignone, credo che sia questine anche di interasse e baricentro, oltre che a qualche cv e kgm di meno rispetto a una 1050.
C'è poco da fare...
Certo che se parto a mezza frizione la metto in candela praticamente da fermo.Ottimo per ridicolizzare bulli col t-max o con la gsx-rrrrrrrrr 600 ultimo modello con 5 cm di bordone sul pneumatico e patente appena presa.
ah, avete mai provato una morini corsaro 1200??
Ultima modifica di Pier955; 29/03/2009 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
hai proprio ragione nella vita c'è altro,la moto serve per puro divertimento e non per rischiare la vita ogni domenica,le penne e le pieghe lasciamole fare a chi lo fà di mestiere e prende fior di soldi,per chi ha famiglia quello che importa è tornare a casa sempre tranquillo e felice di aver passato una domenica tra amici![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
per esperienza ho notato che accorciando troppo i rapporti le impe sono un po' piu' difficoltose in quanto il motore prende giri troppo in fretta rispetto alla velocità e la risposta al gas e troppo appuntita,un dente o due in piu' di corona aiutano a tirarla su meglio,ma quasi tre a cui corrisponde un dente in meno di pignone forse è troppo........
il morini l'ho provato.........e mi sono detto che a 32 anni certe cose è meglio lasciarle perdere
![]()
Ultima modifica di mabe1210; 30/03/2009 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
per le impennate consiglio la....Barilla