Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 160

Discussione: Per impennare: meglio la street o la speed?

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mabe1210 Visualizza Messaggio
    e nn scende piu',caspita mi sto divertendo come ai tempi del bmx,sempre su una ruota.........grazie triumph....
    A curvare veloce come sei messo ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    A curvare veloce come sei messo ???
    non so cosa intendi per curvare veloce,ti dico solo che girando per strada nn mi azzardo piu' a prendermi certi rischi.........e mettere il ginocchio a terra su qualche passo di montagna forse equivale a cercarsele,nn che andare su una ruota sola lo sia meno,ma se la zona è libera si rischia meno,almeno le ruote sono dritte e la strada pure...
    p.s: la mia è solo una scusa per dire che il ginocchio a terra nn l'ho mai messo.....ma c'è altro nella vita...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Leggiti Suberbike Italia di Marzo. C'è una comparativa fra alcune moto per eleggere la migliore per le impennate.
    Indovina chi ha vinto????

Uno dei tester inglesi scrive che ha la Speed da due anni e che è una moto fantastica per il "teppismo", ma la Street che ha provato è ancora meglio!
    Una cosa è la facilità nel tenere su una moto, un'altra è la facilità con la quale vien su.
    Nel primo caso meglio la street, come attributi e sensazioni all'apertura del gas, bè.....nulla sostituisce i cc.

Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    la speed si alza appena tocchi il gas,la street con i suoi 3000 giri in più da fare devi tirarla di più ma si alza bene,provate ad alzare un bmw gs 1200 e poi mi fate sapere!
    Il gs 1200 è il bmw che si alza meglio (a parte il g450x)

non so cosa intendi per curvare veloce,ti dico solo che girando per strada nn mi azzardo piu' a prendermi certi rischi.........e mettere il ginocchio a terra su qualche passo di montagna forse equivale a cercarsele,nn che andare su una ruota sola lo sia meno,ma se la zona è libera si rischia meno,almeno le ruote sono dritte e la strada pure...
    p.s: la mia è solo una scusa per dire che il ginocchio a terra nn l'ho mai messo.....ma c'è altro nella vita...
    bè, a parte che stai in romagna....quindi ti perdi di bello, comunque fatti un giro in pista.

mah, io con la mia, sarà la frizione che mi sta lasciando, o io che arrugginisco, per venire su di seconda devo usare bene la frizione, e poi torna giù al minimo rilascio. Ho pure un dente in meno al pignone, credo che sia questine anche di interasse e baricentro, oltre che a qualche cv e kgm di meno rispetto a una 1050.
    C'è poco da fare...

Certo che se parto a mezza frizione la metto in candela praticamente da fermo.Ottimo per ridicolizzare bulli col t-max o con la gsx-rrrrrrrrr 600 ultimo modello con 5 cm di bordone sul pneumatico e patente appena presa.

ah, avete mai provato una morini corsaro 1200??
    Ultima modifica di Pier955; 29/03/2009 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di billy64
    hai proprio ragione nella vita c'è altro,la moto serve per puro divertimento e non per rischiare la vita ogni domenica,le penne e le pieghe lasciamole fare a chi lo fà di mestiere e prende fior di soldi,per chi ha famiglia quello che importa è tornare a casa sempre tranquillo e felice di aver passato una domenica tra amici
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    allora è ufficiale, sono impedito!
    quoto.....

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Una cosa è la facilità nel tenere su una moto, un'altra è la facilità con la quale vien su.
    Nel primo caso meglio la street, come attributi e sensazioni all'apertura del gas, bè.....nulla sostituisce i cc.

Il gs 1200 è il bmw che si alza meglio (a parte il g450x)

bè, a parte che stai in romagna....quindi ti perdi di bello, comunque fatti un giro in pista.

mah, io con la mia, sarà la frizione che mi sta lasciando, o io che arrugginisco, per venire su di seconda devo usare bene la frizione, e poi torna giù al minimo rilascio. Ho pure un dente in meno al pignone, credo che sia questine anche di interasse e baricentro, oltre che a qualche cv e kgm di meno rispetto a una 1050.
    C'è poco da fare...

Certo che se parto a mezza frizione la metto in candela praticamente da fermo.Ottimo per ridicolizzare bulli col t-max o con la gsx-rrrrrrrrr 600 ultimo modello con 5 cm di bordone sul pneumatico e patente appena presa.

ah, avete mai provato una morini corsaro 1200??
    per esperienza ho notato che accorciando troppo i rapporti le impe sono un po' piu' difficoltose in quanto il motore prende giri troppo in fretta rispetto alla velocità e la risposta al gas e troppo appuntita,un dente o due in piu' di corona aiutano a tirarla su meglio,ma quasi tre a cui corrisponde un dente in meno di pignone forse è troppo........

il morini l'ho provato.........e mi sono detto che a 32 anni certe cose è meglio lasciarle perdere

Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione nella vita c'è altro,la moto serve per puro divertimento e non per rischiare la vita ogni domenica,le penne e le pieghe lasciamole fare a chi lo fà di mestiere e prende fior di soldi,per chi ha famiglia quello che importa è tornare a casa sempre tranquillo e felice di aver passato una domenica tra amici
    Ultima modifica di mabe1210; 30/03/2009 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di miky77
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    Sicuramente la street deve essere meno difficoltosa da gestire durante l'atto di decollo... Però ti garantisco che la speed con la giusta abitudine diventa una bicicletta!!

E te lo dice un pistolino alto 1.65!!!
    ...allora posso farcela anch'io....1.65.....in punta di piedi come alla scala di milano.....sulla mia streettinaaaaaaaaaa.......

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    quoto.....
    attento, guarda che lo so che tu sei un maestro in quest'arte.... ti toccherà darmi ripetizioni!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    voglio dire anch'io la mia
    Premesso che non so impennare, o meglio non so tenere impennata la moto, posso affermare che la Street, si alza eccome senza colpi di reni o tirate di manubrio o sfrizionate in prima basta spalancare e se non molli ti ribalti , e fin qui nulla di nuovo,poi sparata dentro la seconda dopo un attimo ridecolla. Purtroppo io sono capace solo di fare ste pennine e poi chiudo leggermente il gas per farla planare dolcemente percè ho troppa paura di cappottare.
    Infine dopo qualche uscita con The Dog, posso affermare che il Ragazzone (vorrei assumerlo come guardia del corpo , poi voglio vedere i maleintenzionati ) entra nell'albo d'oro dei motociclisti che: NON CAMBIANO MAI IL PNEUMATICO ANTERIORE, PERCHE' TANTO NON E' MAI A CONTATTO CON L'ASFALTO insieme a BostonGeorge e a SSpeed
    per la serie darei l'unghia del mignolo sinistro per far le penne come sanno fare loro!!!
    ..non vale the dog usa un cheat! è un gigante... e secondo me la alza anche a gas chiuso come potrei fare io con la BMX...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    per le impennate consiglio la....Barilla
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima