Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: come si segnala un disservizio triumph?

TCP Rider L'avatar di alex2812
    Moto
    BMW r 1150 gs Adv. & BMW r 100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    appunto...............Ivo........( che è sacile e non a pordenone) ma mi pare che ci sia anche un post che ne tesseva le lodi lungo un sacco di pagine ...........e visto che lo conosco bene mi sembra strano.

vsito che non è piu autorizzata non capisco il motivo...
    .... averne come Ivo ....

Pure ad Udine abbiamo avuto una "Perla" di concessionario, ora per fortuna non lo è piu', ma ne hanno piazzato un nuovo tra Ud e ts, a meta' strada ......
    Nell'unico approccio che ho avuto con lui mi sono accorto che ne sapevo piu' io di Triumph .....
    Mah, mamma T. ha una politica molto particolare sui concessionari, quantomeno discutibile, direi
    Ultima modifica di alex2812; 30/03/2009 alle 14:38

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 30/03/2009, 14:34

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da alex2812 Visualizza Messaggio

Pure ad Udine abbiamo avuto una "Perla" di concessionario, ora per fortuna non lo è piu', ma ne hanno piazzato un nuovo tra Ud e ts, a meta' strada ......
    Nell'unico approccio che ho avuto con lui mi sono accorto che ne sapevo piu' io di Triumph .....
    Mah, mamma T. ha una politica molto particolare sui concessionari, quantomeno discutibile, direi
    quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....

poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo
    quoto!!!!!qua a Ferrara hanno appena aperto il conc. nuovo Triumph e hanno detto ad un mio amico che per il tagliando dei 20.000 km ci vorranno circa 160 euro!!!!

questa è la dimostrazione............
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Eccomi allora prima che continuate a scrivere cose che non c'entrano nulla, il problema della mappatura non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA come qualcuno ha scritto, e IVO è UN GRANDISSIMO MECCANICO. ho avuto problemi con l'officina autirizzata triumph di pordenone sempre di propietà di dal bello, nell'ordinazione di due pezzi originali della mia carena, diciamo che mi hanno un bel pò preso per i fondelli, quindi state tutti tranquilli e soprattutto non date conclusioni affrettate su persone o fatti specifici che non conoscete grazie.
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    Eccomi allora prima che continuate a scrivere cose che non c'entrano nulla, il problema della mappatura non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA come qualcuno ha scritto, e IVO è UN GRANDISSIMO MECCANICO. ho avuto problemi con l'officina autirizzata triumph di pordenone sempre di propietà di dal bello, nell'ordinazione di due pezzi originali della mia carena, diciamo che mi hanno un bel pò preso per i fondelli, quindi state tutti tranquilli e soprattutto non date conclusioni affrettate su persone o fatti specifici che non conoscete grazie.
    io Andrea ho scritto infatti "CREDO"....

Moto

quello a meta' tra Ud e Ts sarebbe a Fiumicello ? Perche' di motori esperienza ne ha tanta , poi ovviamente inizialmente conoscera' poco triumph , ma non credo che all'inizio gli altri sparsi per l'italia siano gia' nati maestri.....

poi per quel che ne so' la "perla" di Udine collaborava con Ivo
    Si Fiumicello ... magari di esperienza sui motori ne ha tanta, ma personalmente non mi ha fatto una grande impressione, sara' anche impreparato su triumph, pero' non puoi rispondere ad un cliente "non lo so", e chi lo deve sapere, il mus dal pisulin ? Comunque sono sempre pronto a ricredermi.-
    Per quanto riguarda Ivo, non mi risulta affatto che collaborasse con "Alan Ford" di Motoexpo', forse ci sara' stato qualche contatto, come puo' capitare tra colleghi, ma collaborare, no, non credo proprio.-

Moto
    Si Fiumicello ... magari di esperienza sui motori ne ha tanta, ma personalmente non mi ha fatto una grande impressione, sara' anche impreparato su triumph, pero' non puoi rispondere ad un cliente "non lo so", e chi lo deve sapere, il mus dal pisulin ? Comunque sono sempre pronto a ricredermi.-
    Per quanto riguarda Ivo, non mi risulta affatto che collaborasse con "Alan Ford" di Motoexpo', forse ci sara' stato qualche contatto, come puo' capitare tra colleghi, ma collaborare, no, non credo proprio.-
    pisulin ??????What's pisulin ?

Chiedi a Ivo dove le comprava la Triumph

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Io a forza di scassare le palle a Milano sono riuscito a parlare direttamente col responsabile Triumph Italia!!!
    Con chi hai parlato se posso? (altrimenti via MP)

Grazie

Moto
    pisulin ??????What's pisulin ?

Chiedi a Ivo dove le comprava la Triumph
    ... ah ah ! scusa, ma era un modo di dire di mia nonna

Per quanto riguarda Ivo mi risulta, (ma non sono il depositario della verita'), che collaborasse con Dal Bello, poi magari qualche moto l'avra' pure presa da Alan, ma per quanto posso dire per esperienza diretta, e di alcuni amici non ne ho mai sentito dire bene, ma, ripeto, è un' opinione ......

Moto
    ... ah ah ! scusa, ma era un modo di dire di mia nonna

Per quanto riguarda Ivo mi risulta, (ma non sono il depositario della verita'), che collaborasse con Dal Bello, poi magari qualche moto l'avra' pure presa da Alan, ma per quanto posso dire per esperienza diretta, e di alcuni amici non ne ho mai sentito dire bene, ma, ripeto, è un' opinione ......
    MP

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima