tolti gli scarichi e messo un bel portatarga ... farebbe piu' bella figura .... la gnocca va bene cosi invece .... magari gli tolgo qualcosa![]()
tolti gli scarichi e messo un bel portatarga ... farebbe piu' bella figura .... la gnocca va bene cosi invece .... magari gli tolgo qualcosa![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Come funziona il MARKETING...ora vedremo gente che fa i debiti pur di comprare sta moto...
![]()
belle entrambe, sia la motina (molto fighter....) sia la gnagna.....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Lavoro a 500 mt dalla Ducati,ne ho già viste diverse in giro con targa in prova,esteticamente salvo il tipico traliccio,poi è un organismo geneticamente modificato mixando sapientemente e furbamente quanto il nostro occhio si è abituato a vedere circolare:il frontale a fatica si distingue da un cb 1000 r,di fianco e dietro c'è un po' di mv e un po' di 1098,diciamo che l'originalità e la personalità esteriore difettano,trovo che honda per prima abbia percorso con successo questa strada.Sul motore niente da dire ,qui si vocifera di 150 puledrozzi che su un mezzo cosi' compatto non deve essere facilissimo domare
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Mi sa tanto di Brutale 1078, sia di estetica, che di prestazioni. Una Brutale con il fanale cambiato... Bel mi Monster.
Eppure ne venderanno a vagonate..in rapporto al prezzo... Speriamo che questo gioiellino non venga usato solo per il tragitto casa-bar.![]()
che fari!! belli!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
A me piace tantissimo !
Sarebbe una dura scelta tra quella in ferro e quella in carne !![]()