Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nail13 Se rimani, io x ora ci sono...... ma oggi nn faccio testo! Tra 1 secondo potrei essere volatilizzata...... BUONGIORNO! come stai? Oh!!!Eccoti...ero venuta a cercarti!!!! Tutto bene..la boss si è levata dalle balle stamani!!!E in questo periodo è una cosa rara!!! Ora moviti!!!Torna di là che c' è anche seicentina che ti aspetta!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da superspeed te comprati il pc che la sera nn ci sei mai!!!! e cè anche totino!!! Io la sera non ci sono perchè tengo famiglia e preferisco stare con loro che cazzeggiare sul forum!!! PS: Il computer a casa ce l'ho!!! Come credi che mi sono iscritto???
Uffa...fra poco devo staccare anch' io!!!Ma torno!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Uffa...fra poco devo staccare anch' io!!!Ma torno!!! No, pure tu no!!!
Originariamente Scritto da Saraceno No, pure tu no!!! No dai...Cercherò di resistere alle pressioni della boss he vuole farmi lavorare... Spero che se ne vada di nuovo!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady No dai...Cercherò di resistere alle pressioni della boss he vuole farmi lavorare... Spero che se ne vada di nuovo!!! Prendila a calci e buttala fuori!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Prendila a calci e buttala fuori!!! BELLO! Posso farlo anch'io con i miei??? Gia, ma sono in fiera.....nn c'è nessuno qua!
Originariamente Scritto da Nail13 BELLO! Posso farlo anch'io con i miei??? Gia, ma sono in fiera.....nn c'è nessuno qua! In fiera dove???
ciao!!
Ecco fatto ragazzi l' ho buttata fuori!!!
Regole del Forum