beh, questa ancora non mi è chiara, parrebbe un diretto riferimento al S.E.T.C.
scusami Abarth, a parte le mie stronxxxe, sono sicuro sia molto difficile continuare la routine della tua vita con un "disturbo" del genere, col passare del tempo e un ritmo così serrato potrebbe portarti a valutare rimedi un po' meno ortodossi, ma a quanto pare tu sei fortunatamente una persona equilibrata e corretta, tieni duro, prima o poi si tradirà ed uscirà allo scoperto, prima o poi sbaglierà qualche mossa!
...a volte ritornano!

Mimmo allora che ci dici?
dai che questi gialli ci appassionano!!
Ti aiutiamo a scoprire l'assassino!![]()
εὐδαιμονία

E che vi devo dire ragazzi, innanzi tutto grazie per la "partecipazione"!!
Comunque vi confermo che la Sub-normale ha letto, quindi legge la discussione, e si è inacidita di più... lo so perchè ha inoltrato messaggi anonimi...
tempo al tempo, comunque appena ho delle nuove vi aggiorno...
rimanete sintonizzati...
p.s.: vi giuro che non vedo l'ora che finisca sta storia, bene o male son quasi 2 anni che mi tormenta, ed inizia a stancarmi....
Cioè...ma che storia assurda è???
Sto ridendo da solo in camera come un co***one!!!
Mi dispiace...ma se trovassi un soggetto così...lo userei per fare qualche scherzo ad un amico!!!

credimi, mi fa piacere che tu ci rida... però se fossi nei miei panni non rideresti nemmeno per un secondo... fidati... quando accadono cose e tu non sai il responsabile, cose che ti devono far cambiare abitudini e altro, ti sale una rabbia che non puoi sfogare che nemmeno immagini....
Inizi (come me) a dubitare di TUTTO e TUTTI, ogni cosa la fai col dubbio.... e questo è orrendo... io ora come ora mi fido di pochissime persone... questo ti fa ridere ancora?
può essere divertente per 2 giorni... ma dopo vedi nero. ed io ora vedo più che nero.

non si può chiedere a qualche moderatore di fare uno screening degli utenti di queste ultime ore allora???
e da li si inizia a depennare gli utenti "conosciuti".....no?
Cavolo, Abarth, mi dispiace davvero, non dev'essere una bella situazione....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

@ 595 abarth: per 1500€ più accessori te la sistemo io una volta per tutte.
![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71