Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth Anche io aspetto un bambino.... sai che sei molto sexy?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da sharkaprilia Canciaa tieiiiista non ho trovato quello giusto!!!!!!!!!!!!!..... non dipende mica solo da me
Originariamente Scritto da 595Abarth Anche io aspetto un bambino.... ciaoooo............. ma sono 2 gemelli??? Originariamente Scritto da giulianaspeed non ho trovato quello giusto!!!!!!!!!!!!!..... non dipende mica solo da me appunto... canciia tieiista!
Ultima modifica di shark955i; 01/04/2009 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da 595Abarth Anche io aspetto un bambino.... fa troppa impressioneeeeeeeeee...,meglio la mia Originariamente Scritto da elystreet a dire la verità io ho scrito a lui ...spero abbiate chiarito
Originariamente Scritto da NEMO sai che sei molto sexy? me lo dicono tutte... d'altronde si sa la gravidanza "imbellisce" Originariamente Scritto da sharkaprilia ciaoooo............. ma sono 2 gemelli??? appunto... canciia tieiista! Ciaooooo nooo fortunatamente è un gemello solo... il mio...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da giulianaspeed fa troppa impressioneeeeeeeeee...,meglio la mia ma questa foto è vekkiotta!! ma questa foto è vekkiotta!!
Uffa ora che Muttley stava per aprire un sondaggio sul padre
Originariamente Scritto da 595Abarth Ciaooooo nooo fortunatamente è un gemello solo... il mio...
Originariamente Scritto da matt Uffa ora che Muttley stava per aprire un sondaggio sul padre
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum