Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sspeed ..non vale the dog usa un cheat! è un gigante... e secondo me la alza anche a gas chiuso come potrei fare io con la BMX... io con la BMX non riesco....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da paolino73 allora è ufficiale, sono impedito! siamo in due..caxxo non si alza neanche di prima per sbaglio!!!
Originariamente Scritto da Cino siamo in due..caxxo non si alza neanche di prima per sbaglio!!! okkio a non sbagliare allora...
a chi è che non si alza????Paolino???????!?!?!!?!?ma allore il padre è Calù!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a chi è che non si alza????Paolino???????!?!?!!?!?ma allore il padre è Calù!!!! gli devo insegnere io....
Originariamente Scritto da the dog gli devo insegnere io.... Paolino ha imparato a impennare... sapete come?? partendo col bloccadisco ha fatto di necessità virtù...ruota anteriore sempre per aria...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Paolino ha imparato a impennare... sapete come?? partendo col bloccadisco ha fatto di necessità virtù...ruota anteriore sempre per aria...!!! herbino bastardo subbito....
Originariamente Scritto da the dog herbino bastardo subbito.... domenica Paolino me crocchia de botte!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 domenica Paolino me crocchia de botte!! sei troppo forte....
Originariamente Scritto da the dog ti da troppe botte....
Regole del Forum