Non posso certo esimermi dall'aggiungere due righe a quello che ha scritto Alberto.
Si io ho fatto la modifica per primo (non perche' sono veloce... ma solo perche' sono a Milano...) e devo dire che ora che la sto provando bene e' davvero un altro pianeta.
Certo non ci si deve aspettare una forcella da SBK, ma non servirebbe neppure sulle nostre...
Quando montai il kit (concordammo le tempistiche io, Alberto e Paolo della Oram), nevicava...
Quindi quando Alberto mi bombardava () per avere informazioni su come andava la forcella, non sapevo che dire... sulla neve a 2 gradi si testa maluccio...
Oggi invece devo dire che sono davvero contento,
tenete conto che io non ho neppure modificato i Damper (ho i fori del diametro originale) quindi la mia e' di sicuro un po piu' "ritenuta" di quella di Alberto, ma la moto va davvero bene.
Si stacca senza genuflessione...dell'avantreno, si entra in piega in sicurezza, la moto percorre bene in appoggio e,
in accelerazione non allarga (la mia) quella di Alberto si...
Insomma kit + ammo e' una spesa che a parer mio si ripaga in tranquillita', piacere di guida, e perche' no... sicurezza.
In ultimo: consiglio a tutti... di cambiare le pastiglie, io ho messo le solite... Brembo rosse....e frena davvero molto molto meglio. l'effetto si avverte immediatamente rispetto a quelle di serie.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

sempre più bastardi... e tentatori!![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile
Secondo voi, vanno bene per una Legend/Thunderbird?

per il corretto montaggio si può seguire questa guida che ho postato
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1907459
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)