Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chi è Jessica
Originariamente Scritto da Lucav sono travolto dall'amarezza... novita' per il casco luc?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Jessicah91 Claudio....ti sento ancora addosso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 novita' per il casco luc? non ancora...tutto tace!! ho sentito l'anziano stamattina ed è del parere di uniorsi al nostro GDA!!! lo vuole anche lui CLA!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da elystreet buongiorno a tutti!!! vi trovo ancora qui a quanto vedo!!! ci sei mancata
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Jessicah91 chi è Giulianaspuzza?
Originariamente Scritto da Lucav non ancora...tutto tace!! ho sentito l'anziano stamattina ed è del parere di uniorsi al nostro GDA!!! lo vuole anche lui CLA!!!!! molto bene....anzi ottimo direi!!!! manda un p.m. all'AGV e digli di darsi una mossa allora...ca CETTU.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io non puzzo mai.....io profumo...e ce l'ho profumato
Originariamente Scritto da fearless1972 molto bene....anzi ottimo direi!!!! manda un p.m. all'AGV e digli di darsi una mossa allora...ca CETTU. ho pensato che potremmo far mettere anche quest'immagine se per voi va bene....
Originariamente Scritto da giulianaspeed Herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io non puzzo mai.....io profumo...e ce l'ho profumato che nessuno faccia domande!!!
Regole del Forum