Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Morgana non ho capito come si vota........gentilmente qualcuno me lo spiega grazieeeeeeeeee è una burla..........è semplicemente dello spamm fatto a gratis e assai nascosto ............tutte le studiano sti immondi
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys è una burla..........è semplicemente dello spamm fatto a gratis e assai nascosto ............tutte le studiano sti immondi Ciaoooo cara e' un po' che non ci si vede..
grazie tata questa me la pagano .......... medoro ti pensavo diverso................
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Intriplato vecchia mukka non te l'avevano mai detto vero ? grande Lord Ciaooooo
Originariamente Scritto da Morgana grazie tata questa me la pagano .......... medoro ti pensavo diverso................ aheco ahecco....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Morgana grazie tata questa me la pagano .......... medoro ti pensavo diverso................ pensavi che era di destra.....nooooooooooooooo lui è recchione dell'isola conunista........ e non studia mai......
Originariamente Scritto da Morgana grazie tata questa me la pagano .......... medoro ti pensavo diverso................ IO sono alternativo Originariamente Scritto da Lady veRSys pensavi che era di destra.....nooooooooooooooo lui è recchione dell'isola conunista........ e non studia mai...... NON E' VERO QUESTO ogni tanto studio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro IO sono alternativo NON E' VERO QUESTO ogni tanto studio com'è andato l'esame??? fatto??? qua in casa si va dai 24 ai 28.............tutti i crediti fatti......
medoro moderatore subito!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Morgana grazie tata questa me la pagano .......... medoro ti pensavo diverso................ anch'io pensavo fosse simpatico, poi invece è un gran rompimaroni
Regole del Forum