che cosa sai???!!!!......dai LadyD
dicci dicci!!!!!
che cosa sai???!!!!......dai LadyD
dicci dicci!!!!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
HEI!lasciatemi stare i daytona!
il primo che li offende dovra vedersela con me(in pista)!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma con chi ce l'avete???!!!![]()
![]()
![]()
??
ce l'abbiamo con m@tt
essi perche' lui esce dai curvoni facendo il saltimbanco sulla sella e noi a guardarlo finiamo dritti nella ghiaia...!
ciao m@tt
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
???
ah beh se è con lui che ce l'avete allora va bene!!!.........
mizzeca che uscita !!!
ho visto le altre tue foto. complimenti!
io se riesco a riparare il monoblocco vado a provarlo sabato pom sul tardi.
Hat 2013 Motociclismo
Voi non conoscete veramente......."tonydaytona" o "Tonydaytoma?????"vista la provenienza da lanzo???e neanche di "Lacky"o "Lucy"...si si avete capito bene lucy!!!!!Vabbè non perdiamoci nei particolari.......
Ecco la verità: più o meno 60 anni fa(si questa è la vera età!!!)nasceva Tony.......un promettente ragazzo delle ridenti valli di lanzo........la sua famiglia voleva per lui una laurea......un bell'ufficio da avvocato.......un bel con le borse in cuoietto per andare a lavorare da maggio a settembre.......una famiglia fatta di tanti pargoli.................E invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui arriva....."Lacky" in arte "Lucy"...o meglio "Lucy" in arte "lacky"...si proprio così caro forum!!"Un travestito!!!!!"per nulla calabrese.......infatti il suo vero cognome è Pautasso"...abitava nella valle e condivideva felici gite scolastiche con il piccolo Tony......e galeotto fu il gioco a nacondino........da allora è scocccato l'amore
![]()
......poi dopo una lunga pausa durata anni e anni.....i due si incontrano al "Gay Pride"e decidono di scappare insieme con il primo mezzo che trovano......"Una Daytona t595 gialla".......Non è più stata la stessa cosa.......Tony non capiva più nulla....voleva a tutti costi vivere la sua vita con quella moto sono in moto sempre in moto!!!E Lucy???Beh lei ehm lui ha deciso di andarsene......e di rifugiarsi per anni in "calabria", dopodichè per amore di Tony.....si è comprato una"955 blue"ed un giorno è andato dal suo vecchio amico"ormai con il lifting"(ecco perchè dimostra 40 anni!!!)ed ha detto"Tony amico mio giochiamoci tutto.....se vinciamo...torniamo alla vita di una volta...altrimenti....tuttto come prima!!!e io sparirò nella nebbia della Calabria!!!!"......to be continued
Non me ne vogliate cari amici....siete tutti e due speciali ed unici....solo che mi vengono così.....deve essere colpa del condizionatore rotto quindi 32°e un tasso di umidità del 90%.
saluti
fabiana!!!
Nei secoli fedele