Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: TNO: meno male che esistono...

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    che cosa sai???!!!!......dai LadyD
    dicci dicci!!!!!
    il bravo motociclista è quello che invecchia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    HEI!lasciatemi stare i daytona!
    il primo che li offende dovra vedersela con me(in pista)!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    HEI!lasciatemi stare i daytona!
    il primo che li offende dovra vedersela con me(in pista)!

ecco ! stavo per dirlo...

lasciatemi perdere senno' chiamo mio fratello maggiore!!!!

e poi lui si' che vi sistema

ciao ken!!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ecco ! stavo per dirlo...

lasciatemi perdere senno' chiamo mio fratello maggiore!!!!

e poi lui si' che vi sistema

ciao ken!!!!!
    io li rompo e laky li ricompone!
    come va baffone?
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moto
    non ho l'età
    ma con chi ce l'avete???!!! ??

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ce l'abbiamo con m@tt

essi perche' lui esce dai curvoni facendo il saltimbanco sulla sella e noi a guardarlo finiamo dritti nella ghiaia...!

ciao m@tt
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    non ho l'età
    ???
    ah beh se è con lui che ce l'avete allora va bene!!!.........

mizzeca che uscita !!!

Moto
    ho visto le altre tue foto. complimenti!

io se riesco a riparare il monoblocco vado a provarlo sabato pom sul tardi.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Voi non conoscete veramente......."tonydaytona" o "Tonydaytoma?????"vista la provenienza da lanzo???e neanche di "Lacky"o "Lucy"...si si avete capito bene lucy!!!!!Vabbè non perdiamoci nei particolari.......

Ecco la verità: più o meno 60 anni fa(si questa è la vera età!!!)nasceva Tony.......un promettente ragazzo delle ridenti valli di lanzo........la sua famiglia voleva per lui una laurea......un bell'ufficio da avvocato.......un bel con le borse in cuoietto per andare a lavorare da maggio a settembre.......una famiglia fatta di tanti pargoli.................E invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui arriva....."Lacky" in arte "Lucy"...o meglio "Lucy" in arte "lacky"...si proprio così caro forum!!"Un travestito!!!!!" per nulla calabrese.......infatti il suo vero cognome è Pautasso"...abitava nella valle e condivideva felici gite scolastiche con il piccolo Tony......e galeotto fu il gioco a nacondino........da allora è scocccato l'amore ......poi dopo una lunga pausa durata anni e anni.....i due si incontrano al "Gay Pride"e decidono di scappare insieme con il primo mezzo che trovano......"Una Daytona t595 gialla".......Non è più stata la stessa cosa.......Tony non capiva più nulla....voleva a tutti costi vivere la sua vita con quella moto sono in moto sempre in moto!!!E Lucy???Beh lei ehm lui ha deciso di andarsene......e di rifugiarsi per anni in "calabria", dopodichè per amore di Tony.....si è comprato una"955 blue"ed un giorno è andato dal suo vecchio amico"ormai con il lifting"(ecco perchè dimostra 40 anni!!!)ed ha detto"Tony amico mio giochiamoci tutto.....se vinciamo...torniamo alla vita di una volta...altrimenti....tuttto come prima!!!e io sparirò nella nebbia della Calabria!!!!"......to be continued

Non me ne vogliate cari amici....siete tutti e due speciali ed unici....solo che mi vengono così.....deve essere colpa del condizionatore rotto quindi 32°e un tasso di umidità del 90%.

saluti

fabiana!!!
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Voi non conoscete veramente......."tonydaytona" o "Tonydaytoma?????"vista la provenienza da lanzo???e neanche di "Lacky"o "Lucy"...si si avete capito bene lucy!!!!!Vabbè non perdiamoci nei particolari.......

Ecco la verità: più o meno 60 anni fa(si questa è la vera età!!!)nasceva Tony.......un promettente ragazzo delle ridenti valli di lanzo........la sua famiglia voleva per lui una laurea......un bell'ufficio da avvocato.......un bel con le borse in cuoietto per andare a lavorare da maggio a settembre.......una famiglia fatta di tanti pargoli.................E invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui arriva....."Lacky" in arte "Lucy"...o meglio "Lucy" in arte "lacky"...si proprio così caro forum!!"Un travestito!!!!!" per nulla calabrese.......infatti il suo vero cognome è Pautasso"...abitava nella valle e condivideva felici gite scolastiche con il piccolo Tony......e galeotto fu il gioco a nacondino........da allora è scocccato l'amore ......poi dopo una lunga pausa durata anni e anni.....i due si incontrano al "Gay Pride"e decidono di scappare insieme con il primo mezzo che trovano......"Una Daytona t595 gialla".......Non è più stata la stessa cosa.......Tony non capiva più nulla....voleva a tutti costi vivere la sua vita con quella moto sono in moto sempre in moto!!!E Lucy???Beh lei ehm lui ha deciso di andarsene......e di rifugiarsi per anni in "calabria", dopodichè per amore di Tony.....si è comprato una"955 blue"ed un giorno è andato dal suo vecchio amico"ormai con il lifting"(ecco perchè dimostra 40 anni!!!)ed ha detto"Tony amico mio giochiamoci tutto.....se vinciamo...torniamo alla vita di una volta...altrimenti....tuttto come prima!!!e io sparirò nella nebbia della Calabria!!!!"......to be continued

Non me ne vogliate cari amici....siete tutti e due speciali ed unici....solo che mi vengono così.....deve essere colpa del condizionatore rotto quindi 32°e un tasso di umidità del 90%.

saluti

fabiana!!!
    ahahah sei uno spasso fabio!!!!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima