bel programma........
CIAO SONO DIEGO (POLLO 82), MI SONO APPENA ISCRITTO AL VOSTRO R.A.T PACK,PERO NON HO BEN CAPITO COME FUNZIONA, SE E POSSIBILE MI PIACEREBBE AVERE PIU' INFORMAZIONI, PERCHE NON SO COME MUOVERMI, GRAZIE MILLE CIAO.
ciao diego , c'è poco da fare... basta presentarsi e inizia il divertimento..
le date le sai e tutte le domeniche mattina un giretto lo si fa sempre tempo permettendo..
poi rimani su questo canale e notizie del R.A.T. di lecco le trovi sempre..
ciao max
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
Eccomi... visto che stamattina mi avete accusato di non collegarmi mai al forum... lo faccio ora... per dare prova della mia registrazione...
Per inciso... il rodaggio della mia street Bianca ("grazie a qualcuno troppo smarmittato") è ufficialmente finito.
Ciao a tutti
Dario
bene direi se è arrivato a 207Km ...
ERA ORA !!!
![]()
wow.....allora la prossima volta appuntamneto alle 9.00 a pogliani....e guai a chi va piano...muahahahahahhahaha .............
I WANNA ROCK!!!!!!!!!
Raga qualcuno di voi è interessato a partecipare al compleanno del forum che si terrà a Bologna il 18 aprile e per chi vuole anche il 19 ???
Fatemi sapere.....io vorrei esser presente!!!
GRAZIE!!!
Triumph.....rock attitude...
LISTA UFFICIOSA:
Yuri9
Billy64
La Rossa
Jimbo
Tillo
DAI RAGA DAI RATUUUUN!!!
Ultima modifica di Yuri9; 06/04/2009 alle 18:04 Motivo: UnionePost automatica
R.A.T. LECCO MEMBER
LISTA UFFICIOSA:
Yuri9
Billy64
La Rossa
Jimbo (weekend completo partenza se riesco in mattinata se no nel primo pomeriggio)
Tillo
LISTA UFFICIOSA:
Yuri9 ( preferirei partire il sabato mattina e tornare al max la domenica pomeriggio pero' son disposto a cambiare i piani pur di partecipare con voi...)
Billy64
La Rossa
Jimbo (weekend completo partenza se riesco in mattinata se no nel primo pomeriggio)
Tillo
R.A.T. LECCO MEMBER