Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io voglio il primo...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io voglio il primo... il primo sono io dopo la pubblkicità tocca al Genoa!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 io voglio il primo... tanto dovete fare il vostro a udine....
WE ARE GENOA!
bella partita quella della Juve...peccato per il risultato....ma giusto...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il primo sono io dopo la pubblkicità tocca al Genoa!!!! manca pocoooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da fearless1972 io voglio il primo... lo so ke vuoi il primo!!!! (vedi firma)
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet lo so ke vuoi il primo!!!! (vedi firma) ely....ma tu sei la mora della foto??e la bionda???? qui non ci si capisce più nulla...!!!
Originariamente Scritto da elystreet lo so ke vuoi il primo!!!! (vedi firma)
Originariamente Scritto da elystreet lo so ke vuoi il primo!!!! (vedi firma) avete vist palladino? poteva fare 3 goal... azzz.. cmq sia pr favore ely, cambia avatar ... hai già causato un turbinio
Originariamente Scritto da fearless1972 porco
Regole del Forum