Bertolaso è da anni che deve levarsi di torno!
Bertolaso è da anni che deve levarsi di torno!
da noi si è sentito parecchio forte!
Brutta storia........me la ricordo, eccome se me la ricordo.......
Personalmente credo che Bertolaso sia uno in gamba.......questa volta potrebbe aver toppato. Ci può stare.....lavora con le sfortune degli altri.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
…il ricercatore aveva previsto una “forte scossa di terremoto” in arrivo per la scorsa settimana in Abruzzo . “Basta con questi imbecilli che si divertono a diffondere notizie false“, aveva dichiarato Bertolaso…
Queste le parole di un ipocrita malato di protagonismo, credo che non si possa dare dell'imbecille a chi sacrifica il proprio tempo in studi e ricerche nel bene della popolazione. Sono d'accordo nel non scatenare il panico, ma sottovalutare la cosa è stata GRAVE!
Atra cosa che mi domando è perché in zone storicamente sismiche e segnate da tragedie simili nel passato, sia dia ancora il permesso di costruire edifici da dieci piani in su? Non hanno avuto cedimenti solo le strutture del centro storico, ma anche palazzi di recente costruzione, dove sono le famose norme di costruzione anti sismiche?
Scuole ancora oggi strutturate a più livelli, proviamo ad immaginare se la scossa si sarebbe avuta alle dieci di questa mattina.
Purtroppo in Italia si è sempre pronti al "tira oggi che viene domani", ma con meno presunzione, meno interesse in profitti personali e più serietà forse questa mattina non eravamo qui a contare vittime e cercare alloggi di fortuna per chi è rimasto senza tetto.
Qualcosa in più doveva essere fatto!!!
Che tragedia immane rAgazzi, che tristezza, povere persone, povera gente!
Immagini irreali.... Voglio fare un plauso alla macchina dei soccorsi, efficiente e veloce, un plauso ai volontari, cittadini e protezione civile che stanno scavando a mani nude fra le macerie!
P.S.: lasciamo le sterili polemiche dalarte,Signori, che si poteva fare? Considerato che li c'è uno sciame sismico da 2 mesi, bertolaso seco do voi doveva sfollare la gente ogni 3 giorni? Sfollare 10.000 abitazioni attualmente considerate a rischio? Siate realisti...
...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
R.I.P.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
be' certo che questa è prprio una stronzata: certo... meglio sollevare un polverone denunciando uno studioso che fa il suo dovere....
e proprio perche c'e' uno sciame da due mesi che io mi preoccuperei, echeccazzo!!!
PREVENZIONE!!!.. un vocabolo abolito dal dizionario italiano
ma cosa ci vuole per farli muovere in anticipo?....un'invito scritto?.... il pre-terremoto di avvertimento??....
mi sa che ormai il buon senso in italia non esiste piu....
Ultima modifica di HAL9000; 06/04/2009 alle 09:30
mamma mia che brutta notizia! purtroppo sulla nostra bella penisola i termoti sono frequenti...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#