c'è anche il mio primo pi9ano con cris???
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
BELLA gnete!!! Finalmente mi è tornata la connessione celebrale col mondo!! Super ringraziamento a TUTTI per l'ottima giornata! a parte il tempo impervio della seconda metà del giorno ..cmq bello il Tormarlo!! Belle anche le foto, ma non erano di più ??
......Triple inside of my heart...!!!che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?...nessuna, tutti e 2 consumano saponette!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
oooook!! io purtroppo essendo arrivato in uno stato semicomatoso dalla sera prima , ho ovviamente dimanticato la digitale insieme al cervello a casa....
Che stato di LOBOTOMIA! ahah
......Triple inside of my heart...!!!che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?...nessuna, tutti e 2 consumano saponette!

La mia, quella del Cavy e una cosa chiamata sole...mattina ore 8 quando le speranze hanno ancora un senso!
Triumph PV ore 9.45 le Daytona mamme...
Triumph PV ore 9.46 le Daytona figlie (qualcuna... la prima rossa precisamente, farà la figlia di...)
Interno Triumph: si mangia e si guarda e si parla (moto e gnocca come sempre)
Sim1 prima del Passo del Tomarlo
La propongo come special del mese... non so di quale mese però!
Passo del Penice
Nemo ambasciatore convince NME a seguirci che ha già cambiato idea (saggio si dirà)
La pista da discesa libera della provincia di Pavia
Per i pochi che non li conoscono: Matt (quello di qui) e Crisgas (quello di là)
Allora ci si sposta dal Penice o facciamo notte con 'ste foto?
Se lo dice lui...
Ragazzi che spettacolo: gli Appennini visti dal Passo del Tomarlo!
Ragazzi che spettacolo: i carabinieri NON visti da noi sul Passo del Tomarlo
Wallace il solo toscano... e il solo multato! Un euro per Wallace (puoi donare anche con carta di credito e sms)
Black Death che mi comunica che Sim1 ha girato la moto verso la pianura Padanae intanto Python si libera del liquido refrigerante...
La mia zavorrina da 85 kg
Zavorrina Sem13 e l'imboscato DaytonaManiac (che saggiamente è passato alla Speed!)
Finalmente al ristorante...ma quanti ne siamo! E dove minchia sta il sole promesso da Giuliacci?
Eccoli qua a firmare la pace dello spam: Crisgas e Disagiato! Contenti?
L'immenso Tony Daytona al quale vanno attribuite tanta parte della riuscita del raduno e la realizzazione dell'adesivo!
Il mio salvatore, l'uomo dal cuore grande come l'Emilia e la Romagna e la pianura Padana: WLECURVE!!!
Ragazzi... LA CULATA!!!
Ragazzi... L'INculata...
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Bella Lorient il re dei report!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

La mia, quella del Cavy e una cosa chiamata sole...mattina ore 8 quando le speranze hanno ancora un senso!
Triumph PV ore 9.45 le Daytona mamme...
Triumph PV ore 9.46 le Daytona figlie (qualcuna... la prima rossa precisamente, farà la figlia di...)
Interno Triumph: si mangia e si guarda e si parla (moto e gnocca come sempre)
Sim1 prima del Passo del Tomarlo
La propongo come special del mese... non so di quale mese però!
Passo del Penice
Nemo ambasciatore convince NME a seguirci che ha già cambiato idea (saggio si dirà)
La pista da discesa libera della provincia di Pavia
Per i pochi che non li conoscono: Matt (quello di qui) e Crisgas (quello di là)
Allora ci si sposta dal Penice o facciamo notte con 'ste foto?
Se lo dice lui...
Ragazzi che spettacolo: gli Appennini visti dal Passo del Tomarlo!
Ragazzi che spettacolo: i carabinieri NON visti da noi sul Passo del Tomarlo
Wallace il solo toscano... e il solo multato! Un euro per Wallace (puoi donare anche con carta di credito e sms)
Black Death che mi comunica che Sim1 ha girato la moto verso la pianura Padanae intanto Python si libera del liquido refrigerante...
La mia zavorrina da 85 kg
Zavorrina Sem13 e l'imboscato DaytonaManiac (che saggiamente è passato alla Speed!)
Finalmente al ristorante...ma quanti ne siamo! E dove minchia sta il sole promesso da Giuliacci?
Eccoli qua a firmare la pace dello spam: Crisgas e Disagiato! Contenti?
L'immenso Tony Daytona al quale vanno attribuite tanta parte della riuscita del raduno e la realizzazione dell'adesivo!
Il mio salvatore, l'uomo dal cuore grande come l'Emilia e la Romagna e la pianura Padana: WLECURVE!!!
Ragazzi... LA CULATA!!!
Ragazzi... L'INculata...
![]()