Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non so...oggi sei piuttosto carico e ti temo!! grossi problemi ....
Originariamente Scritto da bastamoto grossi problemi .... un po' di calendula e lavi via pure quelli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da bastamoto grossi problemi .... grossi problemi di fisting?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
cos'è sto fisting? c'entra con il tune boy?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un po' di calendula e lavi via pure quelli Originariamente Scritto da limbo grossi problemi di fisting? ZC datemi una mano Originariamente Scritto da edotto cos'è sto fisting? c'entra con il tune boy? Ti aspetto ....
Ultima modifica di bastamoto; 07/04/2009 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastamoto ZC datemi una mano io passo
Originariamente Scritto da bastamoto ZC datemi una mano Ti aspetto .... Ho capito...ha a che fare con lo scarico aperto...
Originariamente Scritto da bastamoto ZC datemi una mano Ti aspetto .... ho il polso stretto
Originariamente Scritto da limbo ho il polso stretto Io sono largo di manica.
Originariamente Scritto da edotto Ho capito...ha a che fare con lo scarico aperto... Originariamente Scritto da limbo ho il polso stretto porcellini.....
Regole del Forum