Veramente una cosa scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente una cosa scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

Cazzo che nervoso,sono dei miseri vergognosi,squallidi ,senza coscenza e rispetto!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
No comment!
Dovrebbero spalare merda senza pala!

Stavo guardando il tg e dal nervoso ho spento il televisore, avrei potuto sopportare (ma non giustificare) una cosa del genere da una tv privata, ma chi si attribuisce il titolo di servizio pubblico non può fare simili schifezze, solo per farsi bello agli occhi di chi paga per la pubblicità.
che vergogna............
Mi permetto, da ignorante.....SERVIZIO PUBBLICO UN CAZZO!!!! La RAI è controllata, legata, direzionata, ecc. ecc. dal buon Cavaliere, che con sotterfugi, leggiuncole, ecc. ecc., (ascoltatevi l'intervento di Marco Travaglio nello stesso video postato) fa i suoi porci comodi......e continuiamo a votarlo......mi raccomando!

scritto e firmato: sciacalli

per queste porcate dobbiamo anche pagare il canone? che scifo VERGOGNA!![]()

oggi verso le 15 tornato dal lavoro acendo la tv per un aggiornamento sul terremoto in abruzzo,canale rai,lamberto sposini(volutamente in minuscolo) in collegamento con il capo dei vigili del fuoco che deve coordinare il salvataggio di 4 ragazzi sotto la scuola crollata: si sbrighi ,ci dica in poche parole cosa dovete fare che devo andare in pubblicità,il tipo tenta di spiegarsi e sposini incalza ancora con la pubblicità.
ora, non è bello augurare il male al prossimo ma a sposini che gli caschi un cornicione in testa mi sembra piu' che doveroso.affanculo a lui e tutte le merde come lui che stanno facendo sciacallaggio giornalistico.
Send with the butterfly d' mammt

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike