Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 251

Discussione: TG1 La vergogna!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Intanto stamattina Radio Dee Jay ha sputtanato alla grande il TG1 per le dichiarazioni sui dati di share.

Ritorno di immagine pessimo per il TG. Bene!!!
    pure radio 105 e marco galli che ha mandato in onda l'audio del tg1.

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    cioè,andavano a svegliare quella povera gente che dormiva in macchina(la notte prima non avevano poi dormito molto!!) ,gli puntavano il faretto della telecamera e chiedevano come mai dormivano li!!!!!!!!deficenti,ho dovuto cambiare canale ,non sopportavo la loro stupidità e mi vergognavo per loro
    Questa cosa io l'ho vista su matrix. Aggiungo che era la stessa giornalista che apriva le
    portiere per porre quella domanda cretina. Ho trovato la cosa intollerabile e l'ho segnalato sul loro blog.
    Ultima modifica di Richymbler; 08/04/2009 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 08/04/2009, 09:27

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    la televisione e` un meccanismo malato che fa ammmalare la societa`se usata nella maniera sbagliata...sono senza ritegno e moralita`
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non era comunque il momento di dare certe "notizie"...mi viene in mente il bimbo caduto nel pozzo...io ero piccolo ma me lo ricordo come fosse ieri...il piccolo Alfredino Rampi...ci fu una diretta "spasmodica"...ma lo spirito mi sembrava differente, o forse essendo io un bamino certe cose non le comprendevo...

oggi mi sembra solo "un grande fratello zeppo di vouyerismo"...e mi fa schifo
    Era diverso Bruno, molto diverso....l'inviato parlava quasi sottovoce e c'era un cordone che teneva i giornalisti lontano dal luogo delle operazioni...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Era diverso Bruno, molto diverso....l'inviato parlava quasi sottovoce e c'era un cordone che teneva i giornalisti lontano dal luogo delle operazioni...
    vero

TCP Rider L'avatar di fedex
    Moto
    ex Street Triple
    sciacalli!!! più una disgrazia è grossa e più godono

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    "L'Italietta" che ci meritiamo è anche quella che più di tutti sa dare solidarietà. Tutti stanno facendo qualcosa, anche con un solo SMS....per le donazioni di sangue ho sentito che addirittura dopo poche ore ne avevano fin troppo......pertanto

VAI A CAGARE tu e tutti i giornalisti marci!
    su questo ti quoto. tra associazioni di volontariato e privati che sostengono le buone cause siamo tra i primi nel mondo. spesso, proprio perché lo stato latita.
    riguardo il post, si può solo dire che i tg in italia sono per le "pruderie", cronaca nera e rosa in prima pagina, condite di lacrime e retorica. un evento catastrofico come il terremoto è un invito a nozze. lo speciale di vespa, per quanto fosse live, era patetico.
    e infine sbandierare i dati di share è stata una mossa meschina.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    su questo ti quoto. tra associazioni di volontariato e privati che sostengono le buone cause siamo tra i primi nel mondo. spesso, proprio perché lo stato latita.
    riguardo il post, si può solo dire che i tg in italia sono per le "pruderie", cronaca nera e rosa in prima pagina, condite di lacrime e retorica. un evento catastrofico come il terremoto è un invito a nozze. lo speciale di vespa, per quanto fosse live, era patetico.
    e infine sbandierare i dati di share è stata una mossa meschina.
    quoto tutto...la penso come te

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    CHE ANIMALI...
    gli ho scritto davvero complimenti per l'aiuto dato a quelle persone in quello schifoso minuto in cui li hanno tenuti impegnati a capire quanto la loro disgrazia sia servita a fare felice qualcuno..
    che schifo
    no comment
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di naturalpica
    Moto
    BONNEVILLE BLACK
    in queste tragendie quando i giornalisti si presentano armati di videocamera e microfono facendo le domande tipo" come vi sentite?" oppure "scusi perchè dormite in macchina" andrebbero linciati o lapidati

TCP Rider L'avatar di Alecolli
    Moto
    Baby Speed 2002
    Credo che quello che hanno fatto i giornalisti del tg uno sia il loro lavoro. Non possiamo dare la colpa ai giornalisti se viviamo in un mondo dove regna la spettacolarità. Ogni telegiornale per sopravvivere deve garantire ai propri sponsor una certa visibilità, deve cioè fare in modo che quanta più gente possibile lo guardi. E l'unico modo per farlo è trasformare l'informazione in intrattenimento, lo fanno tutti, comprese le radio. Forse dovremmo chiederci perchè noi siamo interessati alle informazioni solo quando sono tragiche e spettacolari o quando ci suscitano emozioni forti. In realtà io credo che quel servizio del tg1 per quanto macabro e banale, sia stato estremamente efficace(a distanza di giorni continuamo a guardarlo), oltre a dirci come in realtà come i veri avvoltoi siamo noi che ci cibiamo di queste informazioni.
    Sono trementamente scosso per quanto successo in abruzzo, e cercherò di fare anch'io la mia parte con una donazione. Ma prima di puntare il dito contro i giornalisti, forse dovremmo puntarlo contro noi stessi, visto che il tg ci da solo quello che vogliamo.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima