Ma è ovvio che è stato il direttore o cmq qualcuno ai vertici,x fare pubblicità alla rete,secondo me anche il giornalista più scarso non darebbe una notizia cosi idiota in un momento simile
però pensavo anche che i comunicare dati potesse anche assumere una diversa direzione,mi spiego meglio
Se i dati non fossera stati comunicati x pubblicità,ma x dimostrare quanto la gente si sia sentita colpita e abbia avuto voglia di informazione?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Gli ho scritto una "pacata" mail di ringraziamento.......
...................stai cercando di comprarti il paradiso?
la carità si fa in silenzio, il prossimo lo si aiuta senza dirgli chi sei......
sei un arrogante, ne più ne meno di certi giornalisti che pur di mettersi in mostra fermano le ambulanze.
tu guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedi la trave che c'è nei tuoi.
E vai come fotoreporter?
con tutti quelli che ci sono forse hanno più bisogno di conforto o che sposti un pò di macerie,
di foto non sanno che farsene
Ultima modifica di giancarlo; 08/04/2009 alle 08:55
non era comunque il momento di dare certe "notizie"...mi viene in mente il bimbo caduto nel pozzo...io ero piccolo ma me lo ricordo come fosse ieri...il piccolo Alfredino Rampi...ci fu una diretta "spasmodica"...ma lo spirito mi sembrava differente, o forse essendo io un bamino certe cose non le comprendevo...
oggi mi sembra solo "un grande fratello zeppo di vouyerismo"...e mi fa schifo
Intanto stamattina Radio Dee Jay ha sputtanato alla grande il TG1 per le dichiarazioni sui dati di share.
Ritorno di immagine pessimo per il TG. Bene!!!![]()