Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog e ne mancano 3.... e postali cavolo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ora ho letto.... il DOGO mangia il TOGO e il TOGO non può mangiare il DOGO.... axel YUMA BABA HEBA GRAZIE HERBIE.... up.... ecco
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
[QUOTE=The Dog;1928384] Originariamente Scritto da Lordsinclair certo, però questo week piove ( e lavoro pure)... bello, è in tinta con il divano.... Questo week piove?? non lo sapevo.. io per scaramanzia non guardo mai le previsioni.. ok dai ci sentiamo per sett prossima ciao caro.
stasera posto pure io
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera posto pure io una cagna?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una cagna?
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porco..........
Originariamente Scritto da fearless1972 porco.......... sempre lì ti cade l'okkio!!! vergognati!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera posto pure io che posti Fear????? non mi dire i cucciolotti
Regole del Forum