già, poi vado sul sito del guardian e leggo 'ste cose...
Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend
Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend | World news | guardian.co.uk
già, poi vado sul sito del guardian e leggo 'ste cose...
Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend
Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend | World news | guardian.co.uk
giornalisti e ben pensanti me fate schifo tutti quanti.!!!!!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
il Bel Paese.......................................ma de che ???
io ho i calli ma è solo 10 anni che lavoro...vale lo stesso???
proviamo a non condannare un ragazzo solamente perchè ha parlato più "l'incazzatura" che altro...s'è giustamente sentito tirar in mezzo e non ci stava a paragonarsi con quelli che magari sparano cagate...
Per carità son stato il primo a dargli dello Scemo perchè non sapeva quel che diceva...e dal mio punto di vista l'ha detta anche grossa...
Però...sbagliando s'impara o no??? di cazzate ne ho dette tante anch'io, e queste credo sia una delle sue...
Più che convinto che non stesse scrivendo a mente lucidissima...vorrei aver un'altro suo commento sul tutto
Buffoni!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ma figuriamoci, cancellare il tuo "accaunt"... non sia mai... e chi le vuole perdere simili perle di saggezza ?
Tu lì ci stai per fare fotografie, ovvero il tuo lavoro.
Se poi nel frattempo riesci a dare una mano, bhè, mi sembra veramente il minimo.
Se questo ti fà pensare di esser meglio di tutti gli altri, o di avere una superiore dignità, hai dei seri problemi di egocentrismo.
Quello che fanno le persone che qui si incontrano tu non lo sai.
Di certo ti posso dire che in questa discussione nessuno ha parlato male di chi è lì per lavorare... ma evidentemente sul concetto di lavoro in quelle circostanze abbiamo opinioni diverse.