io ho prenotato una singola a 55 euro, la doppia costava sui 70... alla mia richiesta di convenzione TCP sono caduti dalle nuvole....
A me non hanno chiesto bonifico anticipato, ho richiamato oggi e la prenotazione a mio nome è ancora in artto

io ho prenotato una singola a 55 euro, la doppia costava sui 70... alla mia richiesta di convenzione TCP sono caduti dalle nuvole....
A me non hanno chiesto bonifico anticipato, ho richiamato oggi e la prenotazione a mio nome è ancora in artto
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Aspetto che altri aggiungano le loro esperienze in merito ma il fatto è che io ero d'accordo per le cifre che vedete nel topic in rilievo, poi un paio di persone mi hanno fatto notare che chiedevano cifre più alte, al che ho richiamato e mi hanno detto che si era trattato di un errore e che avrebbero corretto le prenotazioni, ma poi pare sia successo ancora...
Vorrei insomma evitare che ci prendano in giro: adesso vedo a quanti altri hanno fatto proposte diverse e nel caso facessero i furbetti migriamo tutti in massa nell' hotel numero 2...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ah bene odio discutere sul prezzo.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

cercherò di essere breve, ma è piuttosto curiosa la mia storia....
1a telefonata: risponde un signore a cui chiedo la disponibilità precisando che si tratta del raduno Triumph e lui:" sono 80€ x la singola, confermo?" io mi faccio mandare il fax (forse ho capito male...)
2a telefonata: stesso signore a cui spiego la convenzione... lui dice di non sapere niente, ma se insistevo avrei dovuto parlare con il sig. Carlo e che lui aveva già litigato col collega per questa convenzione a lui inesistente...
3a telefonata: parlo con Carlo e lui:"no, non mi risulta, sono 80 €" vuole confermare? e io:"no, grazie"
4a telefonata: leggendo che il Boss si era concordato con la proprietaria Giulia, chiedo di lei, ma è occupata... poi dicendo nome e cognome (io mi chiamo Paolo Borri) mi dice:"lei è Borri?" e io sì, aspetti giulia si è liberata...(ha sbagliato persona e credendo fossi un suo conoscente mi ha risposto...)
Giulia:"Massimo?" e io "no, Paolo ma signora mi conferma i 50 € per la singola etc..." e lei "NO, non so nulla"
5a telefonata: sfinito, non so chi, mi ha confermato a 50€ con fax annesso
...a volte ritornano!

Io ho prenotato parecchio tempo fa una tripla e confermo 90 euro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.