neanche ioe poi la mia speed non me l'hanno tirata mica dietro
e poi non bisogna mica essere ricchi bisogna solo aver pazienza per pagare tutte le RATE!!!!!![]()
neanche ioe poi la mia speed non me l'hanno tirata mica dietro
e poi non bisogna mica essere ricchi bisogna solo aver pazienza per pagare tutte le RATE!!!!!![]()
Ma scusate, che male c'è a spenderli se uno li ha ? Poi che siamo in un momento di crisi, siamo d'accordo, ma la crisi di solito la sente chi non ne ha.- Chi ne spende 10/12000 per una speed,(vuol dire che li ha), non credo faccia una gran fatica a cacciarne fuori altri 3/4000. Oppure spenderne 9000 per una Bonnie o una Truxx e poi spippolarla alla morte spendendo 3000 ? 4000 ? se bastano ?!?!!?!
Poi puo' piacere o meno, siamo d'accordo, e non vedo perche' uno deve essere un fighetto o un motociclista da bar ... dal mio punto di vista e' la numero uno per chi ama viaggiare, sopratutto un certo tipo di viaggi, ed e' una moto che non ha eguali.- Pure io ne ho una, del 1990, ha bisogno di cure, attenzioni, ma e' un orologio.- L'ho appena presa, era ferma in un' officina da 4 anni, il padrone precedente l'aveva abbandonata li', e' bastato ricaricare la batteria, metterci un po' di benzina ed e' andata in moto, sembrava fosse stata spenta la sera prima !!
Da giovane avevo avuto un altro paio di BMW, stradali, e mi e' rimasta sempre la voglia di riaverne una, rigorosamente 2 valvole pero' ..... poi ho avuto questa botta di fortuna .....
Ultima modifica di alex2812; 09/04/2009 alle 19:42
beh da qui traggo le mie conclusioni...anche conoscendo chi c'è l'ha....il gs è ritornata ad essere una moto e non più uno stato symbol,ora il ricambio di moto usate permette un pò a tutti di averla,è una gran mangia km con estetica di impatto sicuro(anche se a me non piace),adatta sia al viaggio che a qualche sparata (senza eccessi) con le gomme giuste è in grado di farti sudare(nelle mani giuste)le sette camice di ercole....che a dire il vero puzzavano già un pò....ma ciò nonostante continuo a preferire il mio tiger,con il suo motore infinito,che snocciola numeri alla velocità della luce,che quando gli chiedi di fare due pieghe,lei ti risponde"anche tre",quando gli chiedi di viaggiare lo fà senza alcun problema,e non è certo quel pò di sterrato a fermarla(provato io stesso aggirando una frana,passando per una mulattiera con le m3.......magari con un'altra gomma come pirelli scorpion mi sarei anche divertito a intraversarla)...che nonostante si lamentino della sua affidabilità(anche bmw ne hà,è stato dedicato anche un giorno a questo)non mi ha mai tradito....fortuna?!?non credo...è comoda anche in due,il passeggero scivola,beh si va da un bravo tapezziere e si risolve il problema......beh tutti i difetti che ha sono vere e propie cavolate,che con poco si risolvono...concludo se queste sono le premesse"una tiger è per sempre"![]()