Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 278

Discussione: Invasione di BMW GS: e la crisi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da alex2812 Visualizza Messaggio
    Pure io ne ho una, del 1990, ha bisogno di cure, attenzioni, ma e' un orologio.- L'ho appena presa, era ferma in un' officina da 4 anni, il padrone precedente l'aveva abbandonata li', e' bastato ricaricare la batteria, metterci un po' di benzina ed e' andata in moto, sembrava fosse stata spenta la sera prima !!
    ...
    LA VOGLIO!!!!!!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    LA VOGLIO!!!!!!!
    tienti il tuo GS tè

TCP Rider L'avatar di alex2812
    Moto
    BMW r 1150 gs Adv. & BMW r 100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    tienti il tuo GS tè

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    beh da qui traggo le mie conclusioni...anche conoscendo chi c'è l'ha....il gs è ritornata ad essere una moto e non più uno stato symbol,ora il ricambio di moto usate permette un pò a tutti di averla,è una gran mangia km con estetica di impatto sicuro(anche se a me non piace),adatta sia al viaggio che a qualche sparata (senza eccessi) con le gomme giuste è in grado di farti sudare(nelle mani giuste)le sette camice di ercole....che a dire il vero puzzavano già un pò....ma ciò nonostante continuo a preferire il mio tiger,con il suo motore infinito,che snocciola numeri alla velocità della luce,che quando gli chiedi di fare due pieghe,lei ti risponde"anche tre",quando gli chiedi di viaggiare lo fà senza alcun problema,e non è certo quel pò di sterrato a fermarla(provato io stesso aggirando una frana,passando per una mulattiera con le m3.......magari con un'altra gomma come pirelli scorpion mi sarei anche divertito a intraversarla)...che nonostante si lamentino della sua affidabilità(anche bmw ne hà,è stato dedicato anche un giorno a questo)non mi ha mai tradito....fortuna?!?non credo...è comoda anche in due,il passeggero scivola,beh si va da un bravo tapezziere e si risolve il problema......beh tutti i difetti che ha sono vere e propie cavolate,che con poco si risolvono...concludo se queste sono le premesse"una tiger è per sempre"

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io ne conosco piu di uno che si è preso il gs senza spendere 18 mila euro.
    ma leggendo qui allora la speed costa 14000 euro perhè il 1050 senza promozione se lo prendi con cupolo coprisella sotrtocoda 3-1 sei su quella cifra o oltre.

per me un maxienduro non è paragonabile alòla tiger 1050, è piu versatile, piu comodo, maggiore capacità di carico, borse migliori costi gomme minori ( 190 uero un treno e ci fai sopra i 10 mila km) e stessa efficacia nel misto.

Non capisco sto odio per i gs-isti che poi è lo stesso cliente tipo che compra la speed..............mah...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ne conosco piu di uno che si è preso il gs senza spendere 18 mila euro.
    ma leggendo qui allora la speed costa 14000 euro perhè il 1050 senza promozione se lo prendi con cupolo coprisella sotrtocoda 3-1 sei su quella cifra o oltre.

per me un maxienduro non è paragonabile alòla tiger 1050, è piu versatile, piu comodo, maggiore capacità di carico, borse migliori costi gomme minori ( 190 uero un treno e ci fai sopra i 10 mila km) e stessa efficacia nel misto.

Non capisco sto odio per i gs-isti che poi è lo stesso cliente tipo che compra la speed..............mah...
    scusate signori ma questo è parlare
    quototi interamente

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    scusate signori ma questo è parlare
    quototi interamente
    Parlo ovviamente per chi col maxienduro ci gira sempre io ci faccio oltre 20 mila all'anno tutti i giorni cambiando 3 treni di gomme ecc...e sento la necessità di avere una moto che non mi smerda se piove, che ha il posto per il casco nelle borse ( che non si aprono da sole..) sella regolabile ecc...

Ovvio che per un uso piu stradale turismo con raggio minore e maggiore propensione alla guida nel misto il 1050 è perfetto.

Diciamo ho sempre visto il nuovo tiger come anello di congiunzione tra il maxienduro e la speed.