Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da blade62 NON SARI MICA NEL BURUNDI????!!!!! naaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... tra Ceva e Mondovì.... Originariamente Scritto da Intriplato lo riconosci qui sotto ??? io lo riconoscooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
OGNI TANTO MI AFFACCIO........ Attento a non sporgerti troppo........ potresti precipitare
Originariamente Scritto da flaga OGNI TANTO MI AFFACCIO........ Attento a non sporgerti troppo........ potresti precipitare mah... forse non conosci Blade.... è più facile che lui si butti atterrando in piedi senza alcun problema piuttosto che precipiti...
Originariamente Scritto da MR-T mah... forse non conosci Blade.... è più facile che lui si butti atterrando in piedi senza alcun problema piuttosto che precipiti... Perche' dove abita?..... al pianterreno?
Originariamente Scritto da flaga Perche' dove abita?..... al pianterreno? boh... che ne so? ho mica detto se sapevi dove abitava... ho detto che forse non sai com'è fatto... hai presente il blade del film? bene....
Originariamente Scritto da MR-T boh... che ne so? ho mica detto se sapevi dove abitava... ho detto che forse non sai com'è fatto... hai presente il blade del film? bene.... Ho capito la tua battuta MR-T.... ma non hai capito la mia ( precipitare, altezza, pianterreno)
Originariamente Scritto da flaga Ho capito la tua battuta MR-T.... ma non hai capito la mia ( precipitare, altezza, pianterreno) ahecco ahecco l'avevo capita ..... cmq non so a che piano abiti il nostro blade...
....AAAAAAAAAAAAAAAA !!! ancora sotto PE !!! incredibile!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da flaga Ho capito la tua battuta MR-T.... ma non hai capito la mia ( precipitare, altezza, pianterreno)
Originariamente Scritto da Intriplato chi dice che se ne va, alla fine non se ne va e' già.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum