Felipeto ha delle novità sul piccolo "brutto" anatroccolo.
Vediamo un po'!!!!!!!!!!!Boooooooooooo
Me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/

Complimenti !!!
una domanda pero' che ci facevate in mutande dentro i garage ehhh ???![]()

un mago è nulla in confronto a te,complimenti 6 UN GRANDE
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Complimenti!

Con la mia magia la Felipeto gli ho tolto i vestiti, poi mi sono fermato solo a quelli perchè avevo pensato a Voi, che non era una cosa bella e l'ho lasciato in mutande.
Me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/

Azz! come sei bravo, Scusa ma il tuo amico cavalca in mutande e calzini?

E' sempre un piacere leggere questi post di work in progress, bravo gamberetto, continua così!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

non mi andava di bagnarmi i vestiti cosi' per cavalcare l'Honda sono rimasto con lo stretto necessario , volevo serfare come mamma mi ha fatto ma ho ritenuto più congeniale avere qualcosa ...........
Allora a parte gli scherzi
Premetto che per farla diventare una cafè racer ce ne ancora di lavoro da fare: sella e codino vanno rifatti , il codino va tolto e rifatto da zero non centra nulla con le classiche cafè racer!!!
io & Gamberetto stiamo cercando di rendere questa motina una vera cafè racer , a gigi faccio fare le cose più difficili e tecniche ovviamente per il resto cerco di non disturbarlo più di tanto e cerco di fare le cose da solo come in questo caso ..........
il primer per tutto meno che per l'impianto di scarico
le pedane come tutto il resto sono stati sverniciati , parzialmente sabbiati da un mio amico ( parzialmente xchè la sabbiatrice del mio amico ci ha lasciato a poco lavoro effettuato ) quindi il resto è fatto a Dito e non a mano ( questo xchè il grosso l'ho tolto con un frullino , che momenti mi taglia per l'appunto un dito !)
una volta sverniciate e rese molto spartane sono state alleggerite con 5 cerchi fatte con delle frese, senza compromettere la struttura delle pedaline
ed ora un pò di foto della mia piccolina che ogni giorno si accende senza problemi e mi porta al lavoro senza avere per niente sete
![]()
Ultima modifica di felipeto; 09/04/2009 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica

A Emanuè,
sei veramente FROCIO cor botto!!!
Se veramente voui fare una Cafè Racer coi fiocchi la prossima volta ti do qualche idea......anche se a te nun te servono!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!